Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 5 dicembre 2018

This is Love - Utada Hikaru

This is Love - Utada Hikaru

Singolo: This is Love (2006)
Album: Ultra Blue (2006)
Testo&musica: Utada Hikaru
Lyrics

This is Love
Yokisenu ai ni
jiyuu ubawaretai ne
Oh hitome de wakatta no
Tsumetai kotoba to
atatakai kisu ageru yo
This is love, this is love

Yoru to asa no hazama
furueru te de
dejikame sasaete toraeru hito
Ushiro kara sotto daki tsuku hito
Nanika iitai kedo
Tsugino shunkan
mou asa na no

Hageshii ame mo
fui ni mebaeru ai mo
Oh fuan to yasuragi no
tsumetai makura to
atatakai beddo ni naru yo
This is love, this is love
This is love, this is love

Yume to yume no aida obieta mede
dejikame nozoite samayou hito
Watashi kara sotto daite mita no
Totemo ie nai kedo
moshikashitara kore wa ai kamo

Hageshii ame ni nari
yamanai idenshi
Oh sakasete agetai no
Unmei no hana wo,
Atedo nai souru no hana wo
This is love, this is love
This is love, this is love

Mou sunda koto to
Kimetsukete sonshita koto
Anata ni mo ari masen ka?
Tozasareteta tobira akeru jumon
Oh kondo koso anata ni
kikoeru to ii na

Warui yokan ga suru to
wakuwaku shichau na
Oh itame tsuke nakute mo kono mi wa
Itsuka horobiru mono dakara
Amaete nanbo
This is love, this is love

Yokisenu ai ni
jiyuu ubawaretai ne
Oh hitome de wakatta no
Tsumetai kotoba to
atatakai kisu ageru yo
This is love, this is love
This is love, this is love
Traduzione

Questo è Amore
Voglio perdere la libertà
per quest'amore inaspettato.
Oh, l'ho capito con uno sguardo.
Ti darò parole fredde
e baci caldi.
Questo è amore, questo è amore.

Nell'intervallo tra notte e giorno,
con mani tremanti, qualcuno
scatta foto con una fotocamera digitale.
Quella persona mi abbraccia piano
da dietro; vorrei dire qualcosa
ma da un momento all'altro
è già mattino.

La pioggia violenta, l'amore
sbocciato prima che me ne accorgessi...
Oh, diventeranno sia il comfort
che l'ansia provocati da
un freddo cuscino ed un letto caldo.
Questo è amore, questo è amore.
Questo è amore, questo è amore.

Tra un sogno e l'altro, qualcuno sbircia
dalla fotocamera digitale e si sveglia.
Di mia spontanea volontà ho provato
ad abbracciarlo, e non saprei dirlo
con certezza, ma penso sia amore.

Ogni mio gene riecheggia
incessantemente tra la pioggia.
Oh, voglio coltivare per te
i fiori del destino
ed i fiori senza meta dell'anima.
Questo è amore, questo è amore.
Questo è amore, questo è amore.

Le cose andate a buon fine,
le cose che sono andate perdute;
non le hai sperimentate anche tu?
L'incantesimo per aprire la porta chiusa,
oh, stavolta spero che anche tu
riesca a sentirlo.

Quando ho un brutto presentimento,
il mio cuore batte forte.
Oh, anche se tratto bene il mio corpo,
un giorno marcirà comunque, quindi
tanto vale coccolarlo.
Questo è amore, questo è amore.

Voglio perdere la libertà
per quest'amore inaspettato.
Oh, l'ho capito con uno sguardo.
Ti darò parole fredde
e baci caldi.
Questo è amore, questo è amore.
Questo è amore, questo è amore.

Nessun commento:

Posta un commento