Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 29 gennaio 2015

The Fourth Avenue Cafe - L'Arc~en~Ciel

The Fourth Avenue Cafe - L'Arc~en~Ciel

Single: The Fourth Avenue Cafe (2006)
Album: True (1996)
Testo: Hyde - musica: Ken
Lyrics

The Fourth Avenue Cafe
Kisetsu wa odayaka ni owari wo
tsugeta ne
irodorareta kioku ni yosete.
Sayonara ai wo kureta ano hito wa
kono hitomi ni yurameiteita.

Togirenai kimochi nante
hajime kara shinjitenakatta.
Utsuriyuku machinami ni
torinokosareta mama.

Yukikau ano hitobito ga ima wa
tooku ni kanjirarete.
Zawamekisae usurete wa
tameiki ni kiete shimau.

Kuuseki ni mitsumerareta
taikutsu na kyuujitsu ni wa.
Owaru koto naku anata ga
nagare tsuzukete iru.

Wakatte ite mo kizukanai furishite
oboreteita yo itsudemo.
Dareka no koto omotteru
yokogao demo suteki
dattakara.

Kisetsu wa odayaka ni owari wo
tsugeta ne
irodorareta kioku ni yosete.
Sayonara ai wo kureta ano hito wa
kono hitomi ni yurameiteita.

Ato... dore kurai darou?
Soba in itekureru no wa.
Sou... omoinagara
toki wo kizandeita yo.

Yosete wa kaeshiteku... nami no you ni
kono kokoro wa sarawarete.

Kyou mo machi wa ai mo kawarazu
omoi megurase
sorezore ni egaiteyuku...
Sayonara ai wo kureta ano hito wa
tooi sora ni koi kogarete
kono hitomi ni yurameiteita.

Utsuriyuku machinami ni
tameiki wa koboreta.
Traduzione

Il Fourth Avenue Cafe
La stagione ha silenziosamente
annunciato la sua fine,
accumulando i ricordi colorati.
Dico addio alla persona che mi ha amato,
che ancora indugia in questi occhi.

Fin dall'inizio avevo un'innegabile
sensazione di diffidenza.
Intanto mi perdevo in una strada
che continuava a cambiare.

Quel viavai di persone, anche adesso,
può essere sentito in lontananza.
E anche i rumori si fanno deboli,
svanendo come un singolo sospiro.

La sedia vuota mi fissava,
durante un noioso giorno libero.
Senza alcuna intenzione di aver fine,
tu continui ad apparire nella mia mente.

Anche se avevo capito, ho finto il contrario,
stavo annegando per sempre.
Pensavo a qualcuno,
perché anche solo scorgere quel viso
era magnifico.

La stagione ha silenziosamente
annunciato la sua fine,
accumulando i ricordi colorati.
Dico addio alla persona che mi ha amato,
che ancora indugia in questi occhi.

Chissà poi... quanto tempo è passato?
Stando accanto a te.
Così... Quel pensiero
si è scolpito nel tempo.

Ancora va e viene... come un'onda,
portandosi via questo cuore.

Ancora oggi la città mi riempie
di ricordi, ed io
disegno ogni singola scena...
Dico addio alla persona che mi ha amato,
e intanto desidero quel cielo lontano,
sta ancora indugiando in questi occhi.

Questa strada che continua a cambiare,
trabocca di sospiri.

Nessun commento:

Posta un commento