Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 20 maggio 2015

KURENAI - X JAPAN

KURENAI - X JAPAN

Album: VANISHING VISION (1988) - BLUE BLOOD (1989)
Singolo: KURENAI (1989)
Testo&musica: YOSHIKI
Lyrics

KURENAI
I could not look back,
you'd gone away from me.

I felt my heart ache
I was afraid of following you.
When I had looked at
the shadows on the wall
I started running into the night
to find the truth in me.

Arashi fuku kono machi ga
omae wo daku
fukinukeru kaze ni sae
me wo tojiru.

Omae wa hashiridasu
nanika ni owareru you.
Ore ga mienai no ka?
Sugu soba ni iru no ni.

Hitonami ni kiete yuku
kioku no toiki.
Ai no nai hitori butai
mou taekirenai.
All of you in my memory
is still shining in my heart.

Sure chigau kokoro wa
afureru namida ni nure.

Kurenai ni somatta kono ore wo
nagusameru yatsu wa mou inai.

Mou nido to todokanai
kono omoi.
Tozasareta ai ni mukai
sakebi tsuzukeru.

Omae wa hashiridasu
nanika ni owareru you.
Ore ga mienai no ka?
Sugu soba ni iru no ni.

Kurenai ni somatta kono ore wo
nagusameru yatsu wa mou inai.

Mou nido to todokanai
kono omoi.
Tozasareta ai ni mukai
sakebi tsuzukeru.

Kurenai ni somatta kono ore wo
nagusameru yatsu wa mou inai.

Crying in deep red.
Traduzione

CREMISI
Non potevo più guardare indietro,
perché te n'eri andata via da me.

Mi faceva male il cuore,
avevo paura di seguirti.
Quando vidi le ombre
formarsi sulla parete,
cominciai a correre nella notte,
per trovare la verità dentro di me.

Una tempesta si abbatte su questa città,
ti avvolge,
mentre mantieni gli occhi chiusi
anche con questo vento penetrante.

Ti consumi,
come corrosa da qualcosa.
Non riesci a vedermi?
Eppure sono proprio qui accanto a te.

Il sospiro dei miei ricordi sta svanendo
tra la folla che s'infoltisce.
È una situazione solitaria e priva d'amore,
non posso più sopportarla.
Ogni ricordo che ho di te continua
a risplendere nel mio cuore.

I nostri cuori che si avvicinano senza
accorgersene, sono pieni di lacrime.

Io che mi sono macchiato di cremisi
non ho più nessuno a consolarmi.

Questi sentimenti
non ti raggiungeranno mai più.
Affrontando un amore limitato,
continuo ad urlare.

Ti consumi,
come corrosa da qualcosa.
Non riesci a vedermi?
Eppure sono proprio qui accanto a te.

Io che mi sono macchiato di cremisi
non ho più nessuno a consolarmi.

Questi sentimenti
non ti raggiungeranno mai più.
Affrontando un amore limitato,
continuo ad urlare.

Io che mi sono macchiato di cremisi
non ho più nessuno a consolarmi.

Piango nel profondo rosso.

Nessun commento:

Posta un commento