Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 10 maggio 2015

Q. - Alice Nine

Q. - Alice Nine

Album: Zekkeishoku (2006)
Testo: Shou - musica: Alice Nine
Lyrics

Q.
I don't know myself
I'll fed up, You'll fed up with me
Can't you hear my voice?
Like a crying baby,
I'm calling you.

Nagai tameiki no hate ni
nokosareta gimonfu wa 
mou kesenakute.

Nani wo mite waratte,
nani wo mite naku no ka?
Tou ni wasureta sa.
Tobikau jouhou mo ataerareru kotoba
hoshiku wa nai.

I don't know myself
I'll fed up, You'll fed up with me
Can't you hear my voice?
Saa kite kure!
Nagaku amai rensa no naka de 
bokutachi wa ima musubareteita DNA.

Kono me de uketomeru subete
machigai janai 
hitsuzen dato wa ienai.

Nani wo shinjiru no ka?
Nani wo aisuru no ka?
Dou demo ii sa.
Boku wa koko ni atte iki wo shite ikiteru
sore ja dame kai?

Ima idenshi wo narase.

I don't know myself
I'll fed up, You'll fed up with me
Can't you hear my voice?
Saa kite kure!
Nagaku amai rensa no naka de 
bokutachi wa ima musubareteita DNA.
Traduzione

Q.
Non conosco me stesso.
Mi stancherò, e anche tu ti stancherai di me.
Puoi sentire la mia voce?
Come un bambino in lacrime,
ti sto chiamando.

Alla fine di un lungo sospiro,
il punto di domanda dietro di noi
ancora non svanisce.

Cos'ho visto che mi ha fatto ridere,
e cosa che mi ha fatto piangere?
L'ho dimenticato tempo fa.
Le novità nell'aria, le parole che ho ricevuto,
non voglio più nulla.

Non conosco me stesso.
Mi stancherò, e anche tu ti stancherai di me.
Puoi sentire la mia voce?
Forza, vieni a sentire!
Questa lunga, dolce catena
ci lega attraverso il DNA.

Tutto ciò che hanno assimilato questi occhi
non è un errore,
anche se non sono sicuro dell'inevitabile.

In cosa credo?
Che cosa amo?
Non ha importanza.
Io esisto in questo posto, respiro e vivo,
è forse sbagliato?

Adesso, risuona la genetica.

Non conosco me stesso.
Mi stancherò, e anche tu ti stancherai di me.
Puoi sentire la mia voce?
Forza, vieni a sentire!
Questa lunga, dolce catena
ci lega attraverso il DNA.

NOTA: la Q. del titolo sta per "Question", abbreviata per esempio nelle domande delle interviste.

Nessun commento:

Posta un commento