Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 2 ottobre 2011

Starless Night - OLIVIA

Starless Night – OLIVIA

Album: OLIVIA inspi' REIRA(TRAPNEST) (2007)
Testo: Olivia Lufkin, Space Critter - musica: Hideyuki Obata
Anime: Nana (Ending)
Lyrics

Starless Night
I reached into the sky
Omoi wa todokanakute
Chiisaku 
sora ni kieta
irotoridori fuusen

I'm alone
Ikisaki no nai
watashi no te wo
sotto tsunaide kureta

Starless night
kako no kage
furikaeranai
Kanjitai anata no nukumori
Tears are falling down
mayotte mo
hanashi wa shinai
tsunaida anata no te wo

Sometimes we fall apart
Okubyou ni natte shimau kedo
kitto hito wa soko kara
nanika wo mitsuke daseru hazu

Take my hand
Moroku fukanzen na
futari dakara
Zutto te wo tsunaide iru

Starless night
kuchibiru ga yowane haite mo
shinjitai anata no nukumori
Endless love
mujun sae aiseteru no wa
You are my
shining star

Starless night
kako no kage
furikaeranai
kanjitai anata no nukumori
Tears are falling down
mayotte mo
hanashi wa shinai
tsunaida anata wo

Starless night
kuchibiru ga yowane haite mo
shinjitai anata no nukumori
Endless love
mujun sae aiseteru no wa
You are 
my
shining star
You are my shining star
Traduzione

Notte Senza Stelle
Ho raggiunto il cielo
dove i miei sentimenti non arrivano.
E in quel piccolo cielo
i palloncini colorati sono svaniti.

Sono sola,
senza una destinazione,
ma tu hai preso gentilmente
la mia mano nella tua.

Notte senza stelle;
non posso tornare
alle ombre del mio passato.
Voglio sentire il tuo calore.
Le lacrime stanno scendendo,
ma anche se smarriti
non ci allontaneremo,
perché ti sto tenendo per mano.

A volte andiamo in pezzi,
finiamo per essere vigliacchi, ma
sicuramente le persone riescono
a trarre qualcosa da tutto ciò.

Prendi la mia mano.
È perché entrambi siamo
fragili ed imperfetti
che ci terremo sempre per mano.

Notte senza stelle;
anche se continuo a lamentarmi,
voglio credere nel tuo calore.
Amore senza fine;
amo persino le tue contraddizioni
perché tu sei la mia
stella luminosa.

Notte senza stelle;
non posso tornare
alle ombre del mio passato.
Voglio sentire il tuo calore.
Le lacrime stanno scendendo,
ma anche se smarriti
non ci allontaneremo,
perché ti sto tenendo per mano.

Notte senza stelle;
anche se continuo a lamentarmi,
voglio credere nel tuo calore.
Amore senza fine;
amo persino le tue contraddizioni
perché tu sei la mia
stella luminosa.
Sei la mia stella luminosa.

Nessun commento:

Posta un commento