Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 3 settembre 2014

great escape - cinema staff

great escape – cinema staff

Album: Drums, Bass, 2 (to) Guitars (2014)
Singolo: great escape (2013)
Testo: Mishima Souhei - Musica: cinema staff
Anime: Shingeki no Kyojin (Ending #2)
Lyrics

great escape
Tatoeba ore ga ore ja nai to shite
omae wa omae da to iikireru no ka?
Suna no utsuwa o kowashite koboreta
kokoro o hirotte atsumerareru ka?

Dareka no yobu koe ga
miminari ni kawatta.
Toki ga tomatta mitai da
saa me o samase.

Fukai yami o ore wa nukedashita
hayate mitai ni nigedashita.
Ikita shikabane mitai datta
oretachi wa kabe no soto e mata aou ze
chizu ni nai basho de.

Tatoeba sekai ni hikari ga nai to shite
omae wa omae o mitsuke rareru ka?
Slowmotion de utsutta keshiki no
piisu o kazoete tsunage rareru ka?

Dareka no nakigoe ga
jihibiki ni kawatta.
Zero kara hajimeyou
saraba saigo no yoru.

Nagai yume ore wa nukedashita
akai karada de nigedashita.
Ueta kedamono mitaidatta
oretachi no me.

Arashi no kanata e
fumikomi te o nobashi.
Sasatta yaiba o
omoikiri nuite itta...

"ore wa omaeda"

Fukai yami o ore wa nukedashita
hayate mitai ni nigedashita.
Ikita shikabane mitai datta
oretachi wa kabe no soto e mata aou ze
chizu ni nai basho de.
Traduzione

la grande fuga
Se per esempio io non fossi me,
tu potresti dire di essere te?
Se si rompesse il contenitore della sabbia
potrei recuperare i pezzi del mio cuore?

La voce di qualcuno che mi chiama
risuona nelle mie orecchie.
Il tempo sembra essersi fermato,
quindi apri gli occhi.

Siamo evasi da quella fitta oscurità,
siamo fuggiti da quella specie di uragano.
Noi che sembriamo cadaveri viventi
stiamo cercando di raggiungere l'altra
parte di queste mura.

Se per esempio non esistesse al mondo la luce,
tu saresti in grado di trovare te stesso?
Saresti in grado di collegare i pezzi di
questo mondo che va a rallentatore?

La voce di qualcuno che mi chiama
sta tremando nella terra.
Ricominciamo da zero,
diciamo addio all'ultima notte.

Sono evaso dal lungo sogno,
sono fuggito con un corpo cremisi.
I nostri occhi somigliano a quelli
di bestie affamate.

Stiamo uscendo dalla tempesta,
stiamo allungando le nostre mani.
Con tutte le mie forze
ho estratto la spada e ho detto...

"Io sono te"

Siamo evasi da quella fitta oscurità,
siamo fuggiti da quella specie di uragano.
Noi che sembriamo cadaveri viventi
stiamo cercando di raggiungere l'altra
parte di queste mura.

Nessun commento:

Posta un commento