Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 27 settembre 2014

MISSING - SuG

MISSING - SuG

Singolo: MISSING (2014)
Testo: Takerumusica: yuji
Lyrics

MISSING
Junpaku no sora kaketa tsuki
mayoikonda kioku no meiro.

(Sweetest dream sweetest dream)
Shuumaku ni hana o soeru kuchidzuke.

Kuruoshii hodo aishiteru
stay with me forever.
I miss you dake ga
sou ai no kizuato.

Somarikirezuni kirigakaru
zetsubouteki kansoku no niwa.

(Sweetest dream sweetest dream)
Mushoku toumei ni hikaru koyubi no ito.

Kuruoshii hodo aishiteru
stay with me forever.
Yukue shirazu ah ai no hokosaki.

Let me know what is your truth?
Doko ni mo mitsukaranai n'da.
Even if it's a story of end so
sad again...
"aitakute".

Amattarui akumu no you
kioku no kakera ga mata
mune no itami tada yobisamasu no sa.

Kuruoshii hodo aishiteru
stay with me forever.
I miss you dake ga
sou ai no kizuato.
Kuruoshii hodo aishitemo
musubareru koto wa naku.
Raise wa kitto setsuna to towa o
tsunaide okure.
Sou junketsu na ai no kizuato.
Traduzione

SMARRITO
Un cielo candido e la luna calante,
un labirinto di ricordi vaganti.

(Dolcissimo sogno, dolcissimo sogno)
Alla fine, ti darò baci decorati da fiori.

Ti amo tanto da impazzire,
resta con me per sempre.
E' solo che mi manchi,
sì, ho una cicatrice d'amore.

La nebbia fitta non invade del tutto
questo giardino di osservazioni disperate.

(Dolcissimo sogno, dolcissimo sogno)
Un filo trasparente scintilla sul mio mignolo.

Ti amo tanto da impazzire,
resta con me per sempre.
Sono smarrito, ah, è il peso dell'amore.

Mi spieghi cos'è per te la verità?
Io non riesco a trovarla da nessuna parte.
Anche se sarà di nuovo una storia dal
finale così triste...
"voglio vederti".

Ancora una volta, come un dolce incubo,
i frammenti dei miei ricordi risvegliano
un po' il dolore nel mio petto.

Ti amo tanto da impazzire,
resta con me per sempre.
E' solo che mi manchi,
sì, ho una cicatrice d'amore.
Ti amo tanto da impazzire,
tuttavia restiamo divisi.
Di certo dopo la morte saremo legati,
per un attimo e per sempre.
Sì, è chiaramente una cicatrice d'amore.

Nessun commento:

Posta un commento