Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 25 settembre 2014

Hana - Alice Nine

Hana - Alice Nine

Singolo: Hana (2009)
Album: Complete Collection 2006-2009 (Compilation-2010)
Testo: Shou - Musica: Alice Nine
Lyrics

Hana
Hana bira wo uka bete 
kokyuu wo tomete
yokusou ni wa oto mo todokanai.
sugisatta genjitsu 
namida to tomoni
shizumete yuku awa no naka e.

Sayonara wa yurameki
suisai no hate e
tsuki ga nemuru yoru wa 
hoshi mo nakute.
Yume no hana chiru nara 
mirai ni soe you
tsubomi no mama de ii 
saku koto negau nara.

Chou ga mau shinkirou 
himitsu wo daite
kiri no you na tooi yakusoku.

Kinou to ashita to futashika na ima
kimi no motohe maware meriigoorando.

Todoka nai omoi wa
binsen to tomo ni
itsuka todoku hazu sa ii
kikasete.
Furueteta kuchibiru
kotoba wo tsutaete
tashika namo no hitotsu itoshii 
kioku dake.

Azayaka na kisetsu ga
irodori wo soeru
hikari sasu hou made 
kake nukete.
Kotoba ni dekinai omoi ga 
aru nara
uta wo kana de okurou 
kokoro wo sakasete.
Traduzione

Fiore
Nella vasca da bagno in cui galleggiano
i petali, il mio respiro si blocca;
nemmeno un suono mi raggiunge.
La realtà mi ha lasciato,
così come le lacrime,
mentre affondo tra le bolle.

Un addio indugia
alla fine dell'acquerello;
in quelle notti in cui la luna dorme
non ci sono stelle.
Se il fiore dei miei sogni si frantumasse
lo userei per abbellire il futuro;
anche se è ancora una gemma,
se lo desidero, posso farlo sbocciare.

Il miraggio di una farfalla danzante
custodisce un segreto,
una promessa lontana, simile alla nebbia.

Il passato, il futuro e l'incerto presente
vengono da te, ruotando in una giostra.

I sentimenti inafferrabili,
la carta da lettere,
mi convincono che un giorno
ti raggiungerò.
Le mie labbra tremanti
trasportano parole,
ma le uniche cose certe sono i miei
preziosi ricordi.

La stagione brillante
dona colore;
va' lì dove la luce brilla e
attraversala correndo.
Se alcuni sentimenti non si possono
esprimere a parole,
allora canterò una canzone,
facendo fiorire il tuo cuore.

Nessun commento:

Posta un commento