Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 9 dicembre 2014

7th Trigger - UVERworld

7th Trigger - UVERworld

Singolo: 7th Trigger (2012)
Album: THE ONE (2012)
Testo&musica: TAKUYA∞
Lyrics

7th Trigger
Trigger.

Ah shirajirashii kono machi mo hito mo
najinde iku jibun nimo
iratsuite ita.
Kawa no nagare kara me wo sorashita
onaji you ni nagasarete kita wake ja nai.

Tatta isshun datta to shitemo oh...
kamawanai.
ANCHI Destiny hate shining
orera no dream.
Koko ni aru subete no yume
risoukyou ga oh... kanawanai
sonna koto wakatteru.
Ketsudan no hikigane de
ikiteru ka ikasareteru no ka
wakaranai you na ikikata wo
uchinukou.

Donna ni tabetatte futoranai
boku wo mite kimi wa itta "Kitto
kono yo wa fubyoudou na mono ne!"
Ue wo muite aruita kurai ja nanimo
kawaranakatta me wo mukeru
beki wa onore no naimen
Kyousou shakai de ki ni natteru
yoko yoko ja nee zo.

If... wa nai ANCHI Destiny
naite owatte iku tsumori wa nee.
Calling orera no SUTEEJI oh...
Glory nai nara ore ga otte.
Ketsudan no hikigane de
iradachi mo kibou mo fukouhei mo
kakugo mo juukou ni kome uchinukou.

Time is now.

Tokei wo hantai ni muke
hashirinuke modoranai
Time is now.
Give up ja owarenee
no RISUKU no bouken.
Don't be shy
Break Wonder World.
Erabareshi sei no deban wa give up
ja owarenee.

This moment of eternity oh... like it
kono kachikan de shikanai ga...
sekai wa suteki darou?
This moment of eternity oh...
kono basho de egaita mirai
te ni shitai.
Tatoeba sore ga isshun datta to
shitemo kamawanai.
Mou kakugo dekiteru kakageta risou to
shinchuu shichaeru kurai no
Kono kachikan dake mo
oh... like it utagau yochi mo nai hodo
yarikireteru sou ieru hodo.

Kimeta nara ike yo!

Omae datte koko de owatte tamaru ka
sou omotte iru n darou?
Jibun de erabe yo zenbu erabe yo.
Tsukinukeru kakugo mo yabureteku
kakugo mo
Eikou no hikigane jibun de
tsukande uchinukou.

Tokei wo hantai ni muke
hashirinuke modoranai
Time is now.
Give up ja owarenee
no RISUKU no bouken.
Don't be shy
Break Wonder World.
Erabareshi sei no deban wa give up
ja owarenee.

It's time now.
Traduzione

Settimo Grilletto
Grilletto.

Ah, abituato a queste persone e a questa
città spudorate, non sopportavo più
nemmeno me stesso.
Ho distolto lo sguardo da quel corso d'acqua,
perché non trasportava via anche me.

Anche se è questione di un attimo, oh...
non m'importa.
Un fuoco anti-destino illumina
il nostro sogno.
Avere tutti i sogni riuniti qui sarebbe
un'utopia, ma oh... so che
non si avvererà mai.
Premendo il grilletto della determinazione,
sparerò a questo modo di vivere che
non ci fa capire se stiamo vivendo davvero
o se ci stanno solo lasciando vivere.

Dato che mangiavo e non ingrassavo
mi hai guardato dicendo "Certo che
questo mondo è ingiusto, eh!"
Camminare guardando avanti non ha
cambiato nulla, perché bisogna concentrarsi
su quello che abbiamo dentro;
in questo mondo competitivo mi sento
a disagio, non siamo alleati.

I "se"... non esistono, è un anti-destino,
ed io non voglio piangere e farla finita.
Reclamiamo il nostro palcoscenico, oh...
se non ci sarà gloria, ci penserò io.
Premendo il grilletto della determinazione,
metterò in valigia il mio broncio irritato,
le speranze, l'ingiustizia e la sicurezza.

È giunto il momento.

Mando l'orologio indietro,
vado avanti senza mai voltarmi,
è giunto il momento.
Non finirà con una rinuncia,
senza rischio non c'è avventura.
Non essere timido,
distruggi il mondo delle meraviglie.
Il mio momento decisivo non finirà
con una rinuncia.

In quest'attimo d'eternità, oh... è come se
mi fossero rimasti solo i miei principi...
ma il mondo è sorprendente, vero?
In quest'attimo d'eternità, oh,
voglio conquistare il futuro che ho
immaginato qui.
Anche se fosse solo un attimo,
non m'importerebbe.
Ho già deciso, sto seguendo gli ideali
che ho visualizzato nella mia mente,
potrebbero suicidarsi con i miei principi,
ma, oh... è come se non ci fosse tempo
per dubitare, sì, dev'essere così.

Se hai deciso, allora vai!

Sto pensando: come puoi sopportare di
farla finita qui?
La decisione spetta a te, decidi tutto.
Premendo io stesso il grilletto
della gloria,
sparerò alla decisione che si fa strada
e a quella che rimane indietro.

Mando l'orologio indietro,
vado avanti senza mai voltarmi,
è giunto il momento.
Non finirà con una rinuncia,
senza rischio non c'è avventura.
Non essere timido,
distruggi il mondo delle meraviglie.
Il mio momento decisivo non finirà
con una rinuncia.

Il momento è giunto.

Nessun commento:

Posta un commento