Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 3 dicembre 2014

Dakishimerarenagara - Kamijo

Dakishimerarenagara – Kamijo

Album: Heart (2014)
Testo&musica: Kamijo
Lyrics

Dakishimerarenagara
Furimuke ba mada sugu soko ni
anata ga iru you na
kehai katte ni kitai shite.
Kawari ni nokosareta kaze ni
kata wo otoshi aruku senaka
dakiyoserarete.

Itsumo sou ne totsuzen arawarete wa
kokoro no naka wo kakimawashite.
Yasashii kotoba saigo ni hitokoto dake
nokoshite mata iku no?

Dakishimerarenagara sono ude no naka
nukumori nante aru wake nai no ni
watashi dake ga wakaru anata no nukumori.
Moeru koori ni furete
ai ga tokedasu.

Doushite hikareteshimatta no darou?
Boku to onaji itsuka owaru
ai na no ni.
Hontou no kimochi wo oto ni
sou kotoba ni kaeru mae ni
iki ga tsumaru.

"Honno sukoshi" saisho wa
sore de yokatta shidaini eien motomete.
Anata no soba ni zutto anata no soba ni
itai itsumade mo.

Dakishimerarenagara kakushin dake wo
saketeiru no ga furue de tsutawaru no.
Taisetsu ni sarereba sareru hodo
setsunaku te owari dake ga
chikazuku.

Dakishimerarenagara sono ude no naka
nukumori nante aru wake nai no ni
watashi dake ga wakaru anata no nukumori.
Moeru koori ni furete
ai ga tokedasu.
Traduzione

Mentre mi stringi
Senza accorgermene, aspetto un segno
della tua presenza,
aspetto di guardare indietro e vederti lì.
Al tuo posto è rimasto il vento ad
avvolgermi la schiena, abbasso le spalle
e cammino.

Ogni volta, sì, vederti improvvisamente
mi emoziona dal profondo del cuore.
Ma, alla fine, te ne andrai di nuovo,
lasciandomi solo delle ultime dolci parole?

Mentre mi stringi tra quelle braccia,
anche se non dovrebbe essercene alcuno,
io percepisco soltanto il tuo calore.
Con quel tocco di ghiaccio ardente,
l'amore si sta sciogliendo.

Perché ero così attratto da te?
Anche il nostro amore era destinato
a finire, un giorno.
Ho racchiuso i miei veri sentimenti in note
musicali, ma prima di poterli trasformare
in parole, ho smesso di respirare.

"Ancora un po'" all'inizio mi bastava,
ma a poco a poco ho desiderato l'eternità.
Voglio restare per sempre al tuo fianco,
qualsiasi cosa accada.

Mentre mi stringi, anche se cerco di evitare
la consapevolezza, il tremore mi tradisce.
Averti a cuore mi rende così solo da
allontanarmi, l'unica cosa che si sta
avvicinando è la fine.

Mentre mi stringi tra quelle braccia,
anche se non dovrebbe essercene alcuno,
io percepisco soltanto il tuo calore.
Con quel tocco di ghiaccio ardente,
l'amore si sta sciogliendo.

Nessun commento:

Posta un commento