Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 20 dicembre 2014

Boku Kakumei - Free! Eternal Summer Character Song

Boku Kakumei – Free! Eternal Summer Character Song

Album: Free! Eternal Summer Character Song vol. 4 (2014)
Personaggio: Nagisa Hazuki
Doppiatore: Tsubasa Yonaga
Testo: Kodama Saori ; Musica: Kawashima Hiromitsu
Lyrics

Boku Kakumei
Iitai koto mo ienaide zutto, damatte...
Dakedo konkai wa yuzuranai yo!
Karappo no mizu ja chitto mo tanoshiku nai
Minna to ja nakya zenzen imi ga nai.

Kizuite,
soshitara mou zettai ganbaritai
Datte yatto mitsuketa boku no basho.

Motto jibun no kimochi wo tsutaerunda
Daisuki na koto akirametaku nai yo.
Chanto jibun no kotoba de tsutaerunda
Kono basho dake wa
nakushitaku nai kara.
Mou nigetari shinai.

Gaman shitetatte koukai suru tte wakaru
Dakara sa arittake
yuuki dashite.
Butsukatte mirunda mae wo
mukeru you ni.
Honki no omoi shitte hoshii yo.

Yonin de oyogeru kara koso
ureshiku natte
Konna tokubetsu na natsu mamoranakya.

Motto ima to seiippai mukiatte
Taisetsu na koto mitomete moraitai.
Chanto ima wo uketomete tanoshimeba
Yakusoku datte hatashigai
fuechau yo ne.

Motto jibun no kimochi wo tsutaerunda
Daisuki na koto akirametaku nai yo.
Chanto jibun no kotoba de tsutaerunda
Kono basho dake wa
nakushitaku nai kara.
Mou nigetari shinai.
Traduzione

La Mia Svolta
Ho sempre taciuto, senza esprimermi...
Ma stavolta non mi arrenderò!
Nuotare da solo non è molto divertente,
senza gli altri non ha senso.

Capirò i miei sentimenti,
così potrò sicuramente fare del mio meglio,
perché finalmente ho trovato il mio posto.

Trasmetterò sempre più i miei sentimenti,
non voglio rinunciare alle cose che amo.
Con le parole esprimerò quel che provo,
perché questo posto è tutto ciò che
non voglio perdere.
Non voglio più scappare.

So che sopportando poi me ne pentirò,
ecco perché raccoglierò
tutto il mio coraggio.
E lascerò liberi i miei sentimenti,
così da poter guardare avanti.
Voglio dimostrare la mia determinazione.

Sono felice quando noi quattro
ci immergiamo insieme,
devo proteggere quest'estate così speciale.

Affronterò con più decisione il presente,
voglio far capire cos'è importante per me.
Divertendomi, mi godrò questo momento,
la promessa diventerà ancora più
importante da mantenere.

Trasmetterò sempre più i miei sentimenti,
non voglio rinunciare alle cose che amo.
Con le parole esprimerò quel che provo,
perché questo posto è tutto ciò che
non voglio perdere.
Non voglio più scappare.

Nessun commento:

Posta un commento