Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 28 gennaio 2016

SHINING OVER YOU - HYDE

SHINING OVER YOU - HYDE

Album: 666 (2003)
Testo: Hyde, Anis - musica: Hyde
Lyrics

SHINING OVER YOU
You were the love
I've always dreamed of
But now I know
I walked away
too soon.

No matter how
Far away you are
I'll be there
High up on the moon
Shining over you.

Afureru kurai kimi e
kazoekirenai ai wo.
Kasaneau saigetsu
sasayaka na koi wo
ame ni nure
tayasanu you ni.

Soko kara
doregurai nagasareteiru?

You were the love
I've always dreamed of
But now I know
I walked away
too soon.

No matter how
Far away you are
I'll be there
High up on the moon
Shining over you.

Towa ni irodoru shiki wo
shinjiteita ashita wo
kono me ni wa nido to
utsuse wa shinai kara
itsunohi mo
inotteiru.

Kimi e to kagayaki ga
furisosogu you ni.

You were the love
I've always dreamed of
But now I know
I walked away
too soon.

No matter how
Far away you are
I'll be there
High up on the moon
Shining over you.

Sayonara.
Traduzione

RISPLENDENDO SU DI TE
Tu eri l'amore
che ho sempre desiderato,
ma adesso so
che me ne sono andato
troppo presto.

Non importa quanto
lontano sarai,
io sarò lì,
in alto, oltre la luna,
risplendendo su di te.

Ti manderò così tanto amore
da colmarti completamente.
Spero che il mio amore,
unico nel suo genere,
non si cancelli col tempo,
esposto alla pioggia.

Quanto di esso ti è già
stato portato via da allora?

Tu eri l'amore
che ho sempre desiderato,
ma adesso so
che me ne sono andato
troppo presto.

Non importa quanto
lontano sarai,
io sarò lì,
in alto, oltre la luna,
risplendendo su di te.

Prego ogni giorno,
perché con questi occhi
non potrò mai più vedere
quel domani che credevo
sarebbe stato sempre
vivido nelle quattro stagioni.

Prego che una pioggia di
gloria cada su di te.

Tu eri l'amore
che ho sempre desiderato,
ma adesso so
che me ne sono andato
troppo presto.

Non importa quanto
lontano sarai,
io sarò lì,
in alto, oltre la luna,
risplendendo su di te.

Addio.

Nessun commento:

Posta un commento