Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 9 gennaio 2016

WEAKNESS_MY BLOOD - Shounenki

WEAKNESS_MY BLOOD - Shounenki

Album: TIMELESS (2016)
Single: WEAKNESS_MY BLOOD (2015)
Testo: Kou - musica: eiki
Lyrics

WEAKNESS_MY BLOOD
Hey, someone said
chi to namida no
seibun wa onaji tte
kiita n'da.
Hate dark
kawaritakute
jibun kizutsukete
kore ja naiten no to
kawannee na.

Always in my blood...
suffers a variety of
feelings.
Always in my blood
with my SADNESS!
with my BRIGHTNESS!!
with my WEAKNESS!!!

Kimi no
karadajuu ni ima
boku no chi wo tsukkondara
irekawaru koto ga
dekiru kai?

Let me know!!
my blood my blood
kesenai mama de
akogare wa ima mo
yowasa tsurete.
My blood my blood
MAGUMA no you ni
tashika ni myaku
uchi tsudzukeru my blood

Ai mo kawarazu
kidoairaku
dokudoku hakobu
kono blood
many emotions
umidashita koto de
sukuwareta koto mo atta sa.

Always in my side...
Always lurking
WEAKNESS, It has been
beckoning to me.
Always in my side...
Scary LONELINESS!
Scary DARKNESS!!
Scary WEAKNESS!!!

Tatoeba
kono uta nante
kono chi nagasanakareba
umareru koto mo
nakatta darou?

Let me know!!
my blood my blood
nagareteru zutto
doushite
ima wa shiri sugite
my blood my blood
sore demo ima mo
ano koro to onaji you ni
nagareteru.

Kako mo
aiseru you ni
naritakute naritakute.
Why I share
the blood
yowasa wo kakaeteitatte
sore demo sore ga boku de.

Let me know!!
my blood my blood
kettou nante iranai yo
kimi wa kimi deshou?
my blood my blood
Furue nagaramo
tashika ni beating my heart
with my WEAKNESS.

My blood my blood
chiisa na koro ni
akogareta mono
ima wa shiri sugite.
My blood my blood
sore demo  ima mo
ano koro to onaji you ni
nagareteru.
Traduzione

DEBOLEZZA_MIO SANGUE
Ehi, qualcuno ha detto
che a quanto pare
lacrime e sangue sono fatti
della stessa sostanza.
Odio la mia oscurità,
vorrei cambiare,
mi faccio del male,
ma persino questo pianto
resta invariato.

Sempre, nel mio sangue...
soffro di una varietà
di sentimenti.
Sempre, nel mio sangue,
con la mia TRISTEZZA!
Con il mio SPLENDORE!!
Con la mia DEBOLEZZA!!

Se adesso il mio sangue
si trova davvero
nel tuo corpo,
sarai mai in grado
di rimpiazzarmi?

Dimmelo!
Mio sangue, mio sangue!
Un inestinguibile
desiderio che ancora
si rivela una debolezza.
Mio sangue, mio sangue!
Come magma,
continuerai sicuramente
a pulsare, oh mio sangue!

Le emozioni umane
non cambiano,
fluiscono continuamente
nel mio sangue;
così tante emozioni
che tuttavia sono state
in grado di salvarmi.

Sempre al mio fianco...
sempre in agguato,
quella debolezza
mi stava chiamando.
Sempre al mio fianco...
Spaventosa SOLITUDINE!
Spaventosa OSCURITÀ!!
Spaventosa DEBOLEZZA!!!

Se magari
anche questa canzone
scorresse nel mio sangue,
non mi servirebbe nemmeno
essere al mondo?

Dimmelo!
Mio sangue, mio sangue!
Scorri in eterno;
chissà perché ora ne sono
fin troppo consapevole.
Mio sangue, mio sangue!
In ogni caso, anche adesso
sto annegando proprio
come quella volta.

Vorrei essere in grado di
amare anche il passato,
vorrei farcela.
Perché condivido
il mio sangue?
Nonostante la mia debolezza
resto comunque me stesso.

Dimmelo!!
Mio sangue, mio sangue!
Non ti serve la purezza,
perché tu sei sempre tu, vero?
Mio sangue, mio sangue!
Di sicuro il mio cuore
trema mentre batte
con la mia debolezza.

Mio sangue, mio sangue!
Desideravo solo un po'
di tempo, e ora ne sono
fin troppo consapevole.
Mio sangue, mio sangue!
In ogni caso, anche adesso
sto annegando proprio
come quella volta.

NOTE: - nel testo in kanji "hate dark" è scritto "hate (my) dark", per questo ho scelto di tradurre con "odio la mia oscurità".
- la fonte del testo in romaji è hiphopvomit, che ha aggiunto anche una parte che non era riportata nei kanji. L'ho comunque tradotta, ma non ne assicuro la correttezza. (La parte in questione è: "kako mo aiseru you ni naritakute naritakute why I share the blood yowasa wo kakaeteitatte sore demo sore ga boku de")

Nessun commento:

Posta un commento