Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 8 gennaio 2016

Remind - ROOKiEZ is PUNK'D

Remind - ROOKiEZ is PUNK'D

Singolo: Remind (2015)
Testo: SHiNNOSUKE - musica: ROOKiEZ is PUNK'D
Anime: Yowamushi Pedal: Grande Road (Opening #2)
Lyrics

Remind
Don't turn back
osorezu mae e mae e
yosomi shiteru
hima wa naize.
No way kienai
itami mo itadaite
hosoi ito wo
tsunage.

One chance
nogasazu seme
no attitude
sono ryote de
kirisake kyoufushin.
Kantan ni wa
yuzurenai revenge
tozasareta michi wo hirake.

Kasanatteku
koukai mo itsuka
mirai ni kaete ikeru
machigatte hiroiatsumeta
garakuta wo migake.

I will never ever
give up
mada torimodoseru
glory
nagashita namida no
nigasa nomikonde.
I will never ever
give up
boroboro ni natta tte
tsunage sono ishi wo
asufaruto no aji
wasurenaize.

Once again, once again
mae e mae e
mada akiramete wa naize.
Go way
ienai itami mo yagate
tsuyoi ishi to
natte iku.

One turn sukasazu
seme no action
ichika bachika
fumidase
shoubushi.
Kantan ni wa todokanai
answer
tozashiteta tobira hirake.

Kasanatteku
koukai mo itsuka
mirai ni kaete ikeru
machigatte hiroiatsumeta
garakuta wo migake.

I will never ever
give up
mada torikaeseru
glory
nagashita namida wa
kanarazu kagayaiteku.
I will never ever
give up
boroboro ni natta tte
tsunage sono ishi wo
asufaruto no aji
wasurenaize.

Wow nodo ni
tsukaeta kanjou
nomikondenai de
hakidashite.
Zasetu to kutsujoku
no nigasa wo
kamishimete mata
tsuyoku nare
ikeru toko made.

I will never ever
give up
mada torimodoseru
glory
nagashita namida no
nigasa nomikonde.
I will never ever
give up
boroboro ni natta tte
tsunage sono ishi wo
asufaruto no aji
wasurenaize.

I will never ever
give up
mada torikaeseru
glory
nagashita namida wa
kanarazu kagayaiteku.
I will never ever
give up
boroboro ni natta tte
tsunage sono ishi wo
asufaruto no aji
wasurenaize.

Wasurenaize...
Traduzione

Ricorda
Non voltarti,
prosegui senza timori,
non c'è tempo per
guardarsi attorno.
Niente da fare,
devi stringere a te
il dolore incancellabile
e legarlo a quel filo sottile.

Hai una possibilità:
è inevitabile attaccare
con la tua attitudine,
fai a pezzi la paura
con le tue stesse mani;
non puoi rinunciare alla
vendetta come nulla fosse,
riapri quella strada sbarrata.

Un giorno, i rimpianti
accumulati si trasformeranno
nel tuo futuro;
ripulisci tutta la spazzatura
raccolta per sbaglio.

Non mi arrenderò
mai e poi mai,
posso ancora riprendermi
la gloria,
ingoiando tutte le mie
lacrime amare.
Non mi arrenderò
mai e poi mai,
a costo di sfinirmi,
allaccerò quegli ideali;
non dimenticherò
il sapore dell'asfalto.

Ancora una volta, ancora,
proseguo, proseguo,
non mi sono ancora arreso.
Vado avanti, perché anche
un inguaribile dolore
si trasformerà in forte
determinazione.

Dopo un giro, agisci
e colpisci senza indugio;
'o la va o la spacca' è
il motto di un giocatore
d'azzardo esperto.
Non è facile trovare
una risposta;
riapri quella porta sbarrata.

Un giorno, i rimpianti
accumulati si trasformeranno
nel tuo futuro;
ripulisci tutta la spazzatura
raccolta per sbaglio.

Non mi arrenderò
mai e poi mai,
posso ancora riprendermi
la gloria;
le mie lacrime staranno
sicuramente brillando.
Non mi arrenderò
mai e poi mai,
a costo di sfinirmi,
allaccerò quegli ideali;
non dimenticherò
il sapore dell'asfalto.

Wow, sputo fuori
i sentimenti che
avevo in gola,
non li ingoierò.
Mastico l'amarezza
delle mie sconfitte
e delle umiliazioni,
riacquisterò la forza per
andare sempre più lontano.

Non mi arrenderò
mai e poi mai,
posso ancora riprendermi
la gloria,
ingoiando tutte le mie
lacrime amare.
Non mi arrenderò
mai e poi mai,
a costo di sfinirmi,
allaccerò quegli ideali;
non dimenticherò
il sapore dell'asfalto.

Non mi arrenderò
mai e poi mai,
posso ancora riprendermi
la gloria;
le mie lacrime staranno
sicuramente brillando.
Non mi arrenderò
mai e poi mai,
a costo di sfinirmi,
allaccerò quegli ideali;
non dimenticherò
il sapore dell'asfalto.

Non lo dimenticherò...

Nessun commento:

Posta un commento