Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 24 febbraio 2017

glow - nano

glow - nano

Album: nanoir (2012)
Testo: nano - musica: Keeno
Keeno feat. Hatsune Miku cover inglese
Lyrics

glow
The ice-cold raindrops
alling from the sky
They try to melt away
all my broken scars
The shining afterglow
gently caught my eyes
with someone's smiling face
hidden deep inside

As the time is passing by,
we find the strength inside
The beautiful lies are not so hard
to tell as before
And in the past I've had to taste
so many different pains
Sometimes I still hear them
knocking on my door...

You're fading away
No way for you to see
the tears in my eyes
In this sentimental
glowing twilight
nobody is there to hear me cry

Please take a look inside of me
all the scars you've given me
I can't go on,
not taking one more step
They're taking all of me
"Please disappear.
I don't want you here."

I look at you and pray like this
But tell me why
I can't go on
I'm holding onto you
so deep inside

Now it's time for you
to walk the distance
Nothing is left for me
but only silence
In this sentimental
glowing twilight
you're falling away
Alone I face the night

"You will stay forever
deep inside of me"
Just my stupid little
childish fantasy
In this sentimental
glowing twilight
I'm falling apart without you...

Can you wipe away all my tears?
Can you fight away all my fears?
Reaching out my hands
trying to hold on to the you
that I don't want to lose...
Traduzione

bagliore
Le gocce di pioggia ghiacciate
che vengono giù dal cielo
cercano di dissolvere
tutte le mie malconce cicatrici.
Il bagliore residuo luccicante
ha dolcemente attirato il mio sguardo,
nascondendo nel profondo di sé
il viso sorridente di qualcuno.

Col passare del tempo,
troviamo la forza dentro di noi.
Le splendide bugie non sono mai state
così difficili da pronunciare.
E in passato ho avuto un assaggio
di così tante diverse sofferenze.
A volte le sento ancora
bussare alla mia porta...

Tu stai svanendo.
Non puoi vedere in alcun modo
le lacrime nei miei occhi.
In questo romantico
e luccicante tramonto,
nessuno è qui per sentirmi piangere.

Ti prego di guardare dentro di me,
tutte le cicatrici che mi hai procurato.
Non riesco a proseguire,
né a fare un singolo passo.
Mi stanno portando via tutto.
"Ti prego, sparisci.
Non ti voglio qui."

Ti guardo e ti supplico:
dimmi soltanto perché
non riesco a proseguire.
Mi sto aggrappando a te
così profondamente.

È giunto il momento per te
di accorciare le distanze.
Non mi è rimasto nient'altro
che silenzio.
In questo romantico
e luccicante tramonto,
tu stai precipitando,
mentre io affronto da sola la notte.

"Resterai per sempre
nel profondo di me"...
Nient'altro che la mia infantile
immaginazione.
In questo romantico
e luccicante tramonto,
sto cadendo a pezzi, senza di te...

Puoi asciugare tutte le mie lacrime?
Puoi allontanare tutte le mie paure?
Tendendo le mani,
sto cercando di aggrapparmi
a te che non voglio perdere...

Nessun commento:

Posta un commento