Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 11 febbraio 2017

NEON NIGHT - GARNiDELiA

NEON NIGHT - GARNiDELiA

Album: Violet Cry (2016)
Testo: MARiA - musica: toku
Lyrics

NEON NIGHT
Kimi rashikunai da nante
watashi no nani wo shitteru no?
Anata ga omotteiru hodo
ii ko ja nai wa

Don't be nosy.
Doko ni iku no mo
nani suru no mo
watashi no jiyuu desho
Get off my back.
Mou unzarina no konna seikatsu ii
kagen ni shite

I am not your DOLL

Kusari wo kowashite
habataku wa NEON NIGHT
Gurasu wo nomihoseba
mabatakuma
under the spell

Ima made ga
uso no you ni
Ashioto ga karuku naru
anata ga kure nakatta mono wo
sagashi ni iku no

I won't look back.
Shitte shimatta no motto
tanoshii yoru no koto
I'm gonna take off
Sore ja gokigenyou
douka wo genki de

I am not your DOLL

Mita koto mo nai sekai
tsureteitte NEON NIGHT
Yamitsuki ni nari sou
ato sukoshi... Stop the time!

Ah marude hane ga
haeta you ni kokoro odoru
doko made de mo tobe sou
asa ga kuru made

Kusari wo kowashite
habataku wa NEON NIGHT
Gurasu wo nomihoseba
mabatakuma
under the spell

Mita koto mo nai sekai
tsureteitte NEON NIGHT
Yamitsuki ni nari sou
ato sukoshi... Stop the time!
Mou sukoshi... One more time!
Traduzione

NOTTE NEON
Non è tipico di te?
Chissà quanto mi conosci davvero.
Come pensavi,
non sono una brava bambina.

Non essere pignolo.
Ovunque io vada,
qualunque cosa io faccia,
è la mia libertà.
Lasciami in pace.
Ne ho abbastanza di una vita
noiosa come questa.

Non sono la tua bambola.

Rompi le catene,
sto volando nella notte neon.
Se mando giù il bicchiere
mi ritroverò sotto l'incantesimo
in un attimo.

Finora è stato
troppo bello per essere vero.
I miei passi si fanno più leggeri;
cercherò le cose che
tu non mi hai dato.

Non guarderò indietro.
Mi sono ritrovata a conoscere
i momenti più felici della mia vita.
Me ne andrò.
Quindi ciao,
stammi bene.

Non sono la tua bambola.

Il mondo che non avevo mai visto
me lo prenderò in questa notte neon.
A quanto pare sono ossessionata;
ancora per un po'... ferma il tempo!

Ah, i nostri cuori danzano come se
gli fossero cresciute le ali,
finché non saremo in grado di
volare ovunque, fino al mattino.

Rompi le catene,
sto volando nella notte neon.
Se mando giù il bicchiere
mi ritroverò sotto l'incantesimo
in un attimo.

Il mondo che non avevo mai visto
me lo prenderò in questa notte neon.
A quanto pare sono ossessionata;
ancora per un po'... ferma il tempo!
Ancora un po'... un'ultima volta!

Nessun commento:

Posta un commento