Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 23 febbraio 2017

My little happiness - GARNiDELiA

My little happiness - GARNiDELiA

Album: Violet Cry (2016)
Testo: MARiA - musica: toku
Lyrics

My little happiness
Toku ni you mo nai kuse ni
chotto namae yonde
mitarishite

Waratta toki nakunaru me to ka
nemu souna kedarui
koe to ka mo
zenbu suki

Itsumo doori mainichi ga
itsumo sukoshi shiawase
Itsumo kimi ni koishiteru
motto sukininaru

Sugu ni suneru sono kuse mo
saikin wa mou nareta
mono desu

Tamani wa kao mo
mitakunai toki mo
soredemo kimi no
tonarina no ga
yappa suki

Itsumo doori mainichi ga
itsumo sukoshi shiawase
Hitori yori mo isshonara
motto tanoshiku naru

Atarimae sugite miushinai sou ni naru
sonna chiisai nichijou no naka ni dake
kakureteru ookina kiseki

Itsumo doori mainichi ga
itsumo doori shiawase
Itsumo doori isshonara
motto tanoshiku naru

Itsumo doori mainichi ga
itsumo sukoshi shiawase
Itsumo kimi ni koishiteru
motto sukininaru
Traduzione

La mia piccola felicità
Anche senza un motivo preciso,
ehi, mostrami come chiami
il mio nome.

Tutte le volte che abbiamo riso,
con le nostre viste che svanivano
e le nostre voci languide e sonnolente
...le amo tutte.

Come al solito, ogni giorno,
come al solito, una piccola felicità.
Come al solito, sono innamorata di te,
e mi piaci ancora di più.

Ultimamente mi sono già abituata
anche al tuo vizio di
imbronciarti subito.

Anche se ogni tanto non ti va di
vedere nemmeno la mia faccia,
resto accanto a te,
perché dopotutto
mi piace quella parte di te.

Come al solito, ogni giorno,
come al solito, una piccola felicità.
E se ci sentiamo come una cosa sola,
diventa ancor più divertente.

È così naturale che non ci accorgiamo
del grande miracolo che si nasconde
solo in questa piccola quotidianità.

Come al solito, ogni giorno,
come al solito, una piccola felicità.
E se è come al solito,
diventa ancor più divertente.

Come al solito, ogni giorno,
come al solito, una piccola felicità.
Come al solito, sono innamorata di te,
e mi piaci ancora di più.

Nessun commento:

Posta un commento