Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 4 luglio 2017

Sunglasses - Utada Hikaru

Sunglasses - Utada Hikaru

Album: Distance (2001)
Testo&musica: Utada Hikaru
Lyrics

Sunglasses
Namida no ato wo sangurasu de
kakusu tabi ni
sukoshi zutsu tsuyoku
nareru tte shinjiteta
sonna no okashii tte
kizukidashita

Itsumo tsuyogari bakari
iji hatte waratteru kedo
honto wa ne nakisou de
okubyou na pretender

Kakusu dake nara meiku mo
fashion mo tsumaranai
Daremo miseyou to shinai shoutai
sonna geemu ni watashi mo
sanka shiteta oh no

Kyou mo aozora agari
warikitte yosomi suru kedo
honto wa ne tada nayami ga
jiman ja nai
pretender

Dokoka ni tsuujiau hito ga
ite sashinoberu
sono te ga aiteru uchi ni
kitto mitsukedasu
Hisoka ni yurushiau
yakusoku wo kawashita hazu no
dareka ga watashi ni mo iru
kyou meguriau

Itsumo tsuyogari bakari
Iji hatte waratteru kedo
honto wa ne kimi datte
okubyou na pretender

Kyou koso wa ame agari
kitai shitaku wa nai kedo
honto wa ne tada nayami ga
jiman ga nai
pretender

Onaji tachiba ja nakya
wakatte agerarenai koto
Kamisama hitoribotchi?
Dakara sukueru
kokoro ni kazashiau
kage dake de fureaeru
dareka ga watashi ni mo iru
kyou meguriau
Traduzione

Occhiali da sole
Ogni volta che ho pianto di nascosto
dietro agli occhiali da sole,
credevo di poter diventare
più forte,
ma ho cominciato ad accorgermi
di quanto sia strano.

Mi fingo sempre forte,
mi costringo a sorridere, ma
la verità è che sto per piangere;
una codarda ed una falsa.

Trucco e vestiti sono una noia
se usati solo per nascondersi.
Nessuno vuole mostrare chi è davvero,
e anch'io facevo
quello stesso gioco, oh no

Quando mi accorgo che anche oggi
il cielo sarà azzurro, distolgo lo sguardo,
ma la verità è che non vado fiera
delle mie preoccupazioni,
sono falsa.

Se da qualche parte c'è qualcuno
che può capirmi,
finché mi tenderà la mano
io la troverò sicuramente.
Anche per me dev'esserci qualcuno
con cui devo aver scambiato
la promessa di perdonarci a vicenda;
c'incontreremo oggi.

Ti fingi sempre forte,
ti costringi a sorridere, ma
la verità è che anche tu
sei un codardo ed un falso.

Non voglio smettere di credere
che oggi finirà di piovere,
ma la verità è che non vado fiera
delle mie preoccupazioni,
sono falsa.

Se non vivi una certa situazione
non puoi capire;
Dio si sente solo?
Ecco perché anche per me
dev'esserci qualcuno in grado di
toccarmi anche solo sovrapponendo
le ombre dei nostri cuori;
c'incontreremo oggi.

Nessun commento:

Posta un commento