Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 23 luglio 2017

Entichers - L'Arc~en~Ciel

Entichers - L'Arc~en~Ciel

Album: Dune (1993)
Testo&musica: Hyde
Lyrics

Entichers
Entichers... shinjitsu ga
Entichers... wakaranaku tomo

Kawaranu fuukei wo nagamete
arekara ikutose
kono chiisana mado hitotsu no
kago no naka kara
kimi wo matsu
Akizu ni kurikaesu
uta kasureta koe de
maifuru yuki ni awasete
kuuhaku wo umete yuku

Kuruoshii made ni omoi
matsu watashi wo
anata wa tabun... sou
wasureteru deshou kedo

Entichers... sore ga
Entichers... sonzai suru imi

Kuruoshii made ni omoi
matsu watashi wo
anata wa tabun... sou
wasureteru deshou kedo

Entichers... shinjitsu ga
Entichers... wakaranaku tomo

Kyou mo mata
yuki ni awase kurikaesu
uta ga togireru made
Traduzione

Infatuarsi
Infatuato... mi sono infatuato...
pur non conoscendo la verità.

È da anni che osservo
l'immutabile paesaggio;
da quest'unica gabbia posta
sul davanzale di una piccola finestra...
ti aspetto.
Senza stancarmi, continuo
la mia canzone, con voce sommessa;
affronto la neve che cade
e riempie gli spazi vuoti.

I miei sentimenti per te
sono così forti, ma
anche se ti aspetto... già,
probabilmente mi hai dimenticato.

Infatuato... mi sono infatuato...
È questa la mia ragione di vita.

I miei sentimenti per te
sono così forti, ma
anche se ti aspetto... già,
probabilmente mi hai dimenticato.

Infatuato... mi sono infatuato...
pur non conoscendo la verità.

Anche oggi continuerò
ad affrontare la neve finché
la mia canzone non s'interromperà.

NOTA: il titolo "Entichers" sta per il termine francese "enticher", che per l'appunto significa infatuarsi/innamorarsi/prendersi una cotta.

Nessun commento:

Posta un commento