Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 15 ottobre 2017

Mabuta to Hikari to Koi no Uta - SWING HOLIC feat. SYO

Mabuta to Hikari to Koi no UtaSWING HOLIC feat. SYO

Album: VOL.06 / SWING HOLIC (2010)
Testo&musica: circusmayoko
Anime: Touhou PVD 3 [Per l'anime SUB ITA visitate Foxy-Subs]
Lyrics

Mabuta to Hikari to Koi no Uta
Mienai no wa misetenai kara
tozasareta odayakasa
Kienai no wa kesetenai kara
kakusareta atataka sa ga

Kamawa renakutatte sotto
zutto samayotte ikitekita
ikiteiku koi no uta
Hajira tta yume ga kitto
chotto kusugutte sora no shita
kaze no naka maiagaru

Mabutao guji aketara
mada mabushikute hitoriyogari
no mama no hitomi subete wo
uketomete mo ukeire rarezu
koware yasusa wo himeta mama

Yurusa retaikara sotto
zutto samayotte egao to ka
namida to ka
koi no uta
Machigatta yume ga kitto
chotto kusugutte
kumo no shita
ame no naka yureteita

Hikari wo sashikomanaide
mada kurushikute
fukaku ishiki no oku de hitori
dare ni mo furenai kara
furesasenai no yawara ka na
ayausa no mama

Hagasarete hodokarete utomareta
ano hibi wo tojikomete nemuraseta
kono mune wa
Traduzione

Palpebre, luce e la canzone d'amore
Senza poter mostrare ciò che è invisibile,
mi sono rinchiusa nella mia introversione.
Dato che non può svanire, non posso
cancellare il calore nascosto.

Ho sempre vissuto in maniera neutrale,
e continuo a vivere così,
con questa canzone d'amore.
Il sogno di cui mi vergogno
di certo mi solletica un po',
ma lo lascio volare in cielo, nel vento.

Quando apro le palpebre,
anche se sono ancora abbagliante
e se posso attirare tutte le occhiate
e compiacermene,
rimango messa da parte e fragile.

Ho sempre vagato, perché dentro di me
ho sempre voluto che mi perdonassi,
con un sorriso o con le lacrime,
con una canzone d'amore.
Quel sogno sbagliato
di certo mi solletica un po',
ma lo lascio scuotere dalla pioggia,
sotto alle nuvole.

Senza luci ad illuminarmi
sto ancora soffrendo, tutta sola
nel profondo della mia coscienza.
Non avendo mai toccato nessuno,
nemmeno io mi lascerò toccare;
sono un po' pericolosa.

I giorni strappati, crollati e messi
da parte li confino in questo petto
e li metto a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento