Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 27 ottobre 2017

THE WORLD IS MINE - SPYAIR

THE WORLD IS MINE - SPYAIR

Album: KINGDOM (2017)
Testo: MOMIKEN - musica: UZ
Lyrics

THE WORLD IS MINE
Nareau yori uragireyo
Kireigoto yori
yoku fukaku

Homerareru tame dake ni ikitetara
ashita no omae wa karappo sa

GET iT LOUD tsunagareta jiyuu wo
GET iT LOUD tokihanate
GET iT LOUD kutabarina shihaisha
World is mine

GET iT LOUD No to ienu
hibi wo
GET iT LOUD nikumeba ii
GET iT LOUD unzarinara koi yo
Saa, world is mine

Yuzuru yori hoshigareyo
Byoudou nante fujiyuu sa

Sawaide mo majime demo
sekai wa taishite omae ni wa kyouminai

GET iT LOUD tsunagareta jiyuu wo
GET iT LOUD tokihanate
GET iT LOUD kutabarina shihaisha
World is mine

GET iT LOUD No to ienu
hibi wo
GET iT LOUD nikumeba ii
GET iT LOUD unzarinara koi yo
Saa, world is mine
Traduzione

IL MONDO È MIO
Tradire piuttosto che andare d'accordo.
Essere avidi piuttosto
che fare bei discorsi.

Se vivi solo per essere lodato,
al mattino ti sentirai vuoto.

Alza la voce - la libertà a cui sei legato
Alza la voce - rilasciala.
Alza la voce - I sovrani sono esausti.
Il mondo è mio!

Alza la voce - i giorni fatti di "no"
e parole taciute
Alza la voce - li odio.
Alza la voce - Se sei stanco, vieni qui.
Dai, il mondo è mio!

Il mio desiderio va oltre la resa.
L'eguaglianza è un inconveniente.

Che tu sia uno per bene o un casinista,
il mondo non ha alcun interesse per te.

Alza la voce - la libertà a cui sei legato
Alza la voce - rilasciala.
Alza la voce - I sovrani sono esausti.
Il mondo è mio!

Alza la voce - i giorni fatti di "no"
e parole taciute
Alza la voce - li odio.
Alza la voce - Se sei stanco, vieni qui.
Dai, il mondo è mio!

Nessun commento:

Posta un commento