Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 23 ottobre 2017

The Way of My Life - SPYAIR

The Way of My Life - SPYAIR

Singolo: MIDNIGHT (2017)
Testo: MOMIKEN - musica: UZ
Lyrics

The Way of My Life
Shigotogaeri no kuruma no naka de
hakidasu you ni hitori wameita
Tanoshikerya ii sonna jikan mo
kizukeba tanoshimenakutte

Yuugure no butuu san biichi ni soroi
itsumo no kuukan ni
My friend kono jikan
eienda to omoi
nagashita MAKING THE ROAD

(Life is)
nantonaku demo
(kitto)
ikiteikeru kedo

The Way of My Life
Itsudatte dou ni ka
mae dake muita
Sou dare mo ga
utagatteite mo tamerattemite mo
kekkyoku, asu ni kitai shiteru

Warikiru tame ni mudazukai shita
jibunrashi sa to jounetsu to jikan
Ikikata nante
heta kuso de ii
Sou omoetara raku ni
nareru no kai?

Akogareta stay gold
Seou jiman no gitaa keesu wo
tadoritsuita basutei no
yukisaki wa mada minu asu e to

(Life is)
ore ga inakute mo
(kitto)
hibi wa tsuzukukedo

The Way of My Life
Itsudatte dou ni ka
mae dake muita
Sou dare mo ga
ushinatta hibi wo sagashiteru kedo
mamoru mono na do soko ni nai

(KEEP ON ROCKIN’)
Koroge tachiagatte
hibi, tsunagu
ano koro to tsuzuku
kono michi, migaku
(Dear My) Friend
(starry) night
Wasureyashinai ima mo

(KEEP ON ROCKIN’)
Subete no kiseki mirai e to tasu
Ukanda egao to
tomo ni kakedasu
(Brand new) Sunset
(I won't) forget
Mada MAKING THE ROAD saa

(Life is)
nantonaku demo
(kitto)
ikiteikeru kedo

The Way of My Life
Itsudatte dou ni ka
mae dake muita
Sou dare mo ga
utagatteite mo tamerattemite mo
kekkyoku, asu ni kitai shiteru
Traduzione

Il Mio Modo di Vivere
In macchina, tornando a casa da lavoro,
ho gridato da solo, come per sfogarmi.
In certi momenti puoi anche divertirti,
ma se te ne accorgi non te li godrai.

Nient'altro che il tramonto alla spiaggia
Blue Sun, nella solita stanza.
Amico mio, credevo che
questo momento fosse l'eternità,
mentre sto ancora costruendo la strada.

(La vita è)
in qualche modo
(sicuramente)
vivibile.

Il mio modo di vivere.
In un certo senso ho sempre
guardato solo avanti.
Quindi, tutti quanti,
anche se avete dubbi ed esitate,
alla fine, dovete guardare al domani.

Col mio fare troppo pratico,
ho sprecato autostima, passione e tempo.
Non ne posso più
di uno stile di vita tanto dannoso.
Credi che con una mentalità simile
sarebbe tutto facile?

Volevo restare sempre me stesso,
arrivare alla fermata dell'autobus
con la custodia della chitarra sulle spalle,
diretto verso un domani inaspettato.

(La vita è che)
anche se non sono qui,
(sicuramente)
i giorni si susseguiranno.

Il mio modo di vivere.
In un certo senso ho sempre
guardato solo avanti.
Quindi, tutti quanti,
state cercando quei giorni perduti, ma
non c'è nulla da proteggere lì.

(Continua a dare il massimo)
I giorni in cui sei inciampato e
ti sei rialzato, riconnettiti ad essi;
questa strada che seguirà
quei tempi, lucidala.
(Mio caro) amico.
(Notte) stellata.
Anche adesso, non dimenticherò mai.

(Continua a dare il massimo)
Tutti i percorsi portano al futuro;
cominciamo a correre
coi nostri sorrisi sospesi.
(Un tramonto) completamente nuovo.
(Io non) dimenticherò.
Sto ancora costruendo la strada, forza!

(La vita è)
in qualche modo
(sicuramente)
vivibile.

Il mio modo di vivere.
In un certo senso ho sempre
guardato solo avanti.
Quindi, tutti quanti,
anche se avete dubbi ed esitate,
alla fine, dovete guardare al domani.

Nessun commento:

Posta un commento