Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 19 ottobre 2014

Dive & Fly - Free! Character Song

Dive & Fly – Free! Character Song

Album: Free! Character Song vol. 5 [2013]
Personaggio: Rei Ryugazaki
Doppiatore: Daisuke Hirakawa
Testo: Kodama Saori ; Musica: Kurauchi Tatsuya

Lyrics

Dive & Fly
Donna rikutsu de katareba iindarou
me ni utsuru SHIIN.
Haneru mizu no hitotsubu de sae
yuuben na kanseikei da.

Boku no shiranai jiyuu no katachi
Iki wo nomu you na PAAFEKUTO
na wave.
Taigen shitara nani ga kawarunda?
Shoudou ga erabu other choice
kiseki meita deai ni.

DIVE & FLY
suimen wo tobu utsukushii
chikarazuyosa e to.
Motto chikazukitai tobikonda
hajimete miru season.
Kumitateruu IMEEJI wo tashikameru you ni
fureru michi wo.
Saa, tsuyoku kette uneru kyou kanjite
ugokidasu jounetsu.

Egaku mayoi no nai RAIN wo oyogu
mae wo muite
Sugu ni yosoudoori no kakushin ni naru
utagawanai sa.

Boku ga hoshikatta kirei na nanika
Nobiyaka ni ima kasanareba mine.
Koko ni shika nai atarashii
hibi
Jikkan wa tsugi no kenshou e
kanousei wo kureru yo.

DIVE & FLY
machigai ja nai kono mune wo
tsukanda kandou.
Motto oitsukitai te ni fureta hajimete
shiru SHIIZUN.
Yuzurenai IMEEJI wo issho ni
migakiaeru basho de.
Mou hikikaesenai miserareta ao e to
fumikonda jounetsu.

"Suimen kara SUTAATO dai made no
takasa yaku gojuu senchi.
Kasoku wo BUI.
Suimen e no nyuusha kaku SHIITA.
Mizu no nensei teikou ARU
to shita baai.
Ude no kakudou wa...
DIVE & FLY"

DIVE & FLY
machigai ja nai kono mune wo
tsukanda kandou.
Motto oitsukitai te ni fureta hajimete
shiru SHIIZUN
DIVE & FLY

DIVE & FLY
suimen wo tobu utsukushii
chikarazuyosa e to.
Motto chikazukitai tobikonda
hajimete miru season.
Kumitateruu IMEEJI wo tashikameru you ni fureru michi wo.
Saa, tsuyoku kette uneru kyou kanjite
ugokidasu jounetsu.
Traduzione

Tuffati & Vola
Non so quale spiegazione teorica dare
alla scena davanti ai miei occhi,
persino gli spruzzi d'acqua completano
questa forma vivida e perfetta.

Una forma di libertà che non conoscevo,
come un'onda perfetta che toglie
il respiro.
Se la imitassi cambierebbe qualcosa?
Il mio istinto mi ha fatto fare questa scelta,
attraverso un miracoloso incontro.

TUFFATI E NUOTA,
salto sulla superficie dell'acqua e
mi tuffo.
Voglio avvicinarmi a quella stagione
mai vista prima.
Traccio la corsia fissandomi quell'immagine
nella mente.
Così, scalcio l'acqua con forza e sento
l'impeto, la passione mi fa andare avanti.

Proietto una linea dritta mentre nuoto,
col viso in avanti,
diventa tutto subito come avevo previsto,
non ho più alcun dubbio.

Desideravo da molto una cosa bellissima,
adesso i pezzi combaciano, diventa mia.
Questi nuovi giorni posso trascorrerli
soltanto qui,
questi sentimenti mi danno la sensazione
che ogni tentativo avrà successo.

TUFFATI & NUOTA,
questa profonda emozione che mi ha
afferrato il cuore non è un errore.
Voglio raggiungere quella stagione sfiorata,
mai vista prima.
Ho trovato un posto dove insieme possiamo
migliorare quest'immagine stabilita.
Non tornerò più indietro, proseguirò con
passione nel blu che mi è stato mostrato.

"Ci sono circa 50 centimetri tra la superficie
dell'acqua e il blocco di partenza.
Accellerazione a V.
Angolo d'entrata theta.
Si evince che la viscosità dell'acqua è
pari a R.
Le mie braccia devono formare un angolo...
TUFFATI & NUOTA"

TUFFATI & NUOTA,
questa profonda emozione che mi ha
afferrato il cuore non è un errore.
Voglio raggiungere quella stagione sfiorata,
mai vista prima,
TUFFATI E NUOTA

TUFFATI E NUOTA,
salto sulla superficie dell'acqua e
mi tuffo.
Voglio avvicinarmi a quella stagione
mai vista prima.
Traccio la corsia fissandomi quell'immagine
nella mente.
Così, scalcio l'acqua con forza e sento
l'impeto, la passione mi fa andare avanti.

Nessun commento:

Posta un commento