Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 7 ottobre 2014

Exist - Alice Nine

Exist - Alice Nine

Single: Kaisen Zenya/Exist (2013)
Album: Supernova (2014)
Testo&musica: Shou
Lyrics

Exist
Would you tell me why? 
There’s nothing that I couldn’t do.
So tell me why, tell me why.
And I’ve hurt myself by hate to you.

So don’t you go away
Promise you we’ll always stay.
Can’t bring me down, bring me down
Trying hard to feel myself.

I don’t care, I don’t mind, 
wakari kitto kotae.
Kizutsuki kizutsuke, 
nani ga mitsuketa kai?

I found the way, 
mada dare mo shiranai
Tokoro made hashirita riyuu da 
are you ready to go?
I found my heart, 
saa te wo kekagete.
Koboshiru kae kabe wo kowase
Negairu nara dekiru saa!

No voice in my head
nichuji kakushi no youni
Uu no kare sono eto 
kotoba wa nigeru.

I don’t care, I don’t mind, 
kantau janakute.
Yowasa wa tsuyosa 
hikari to yami de.

I think I'm consumed, oborekake.
I want freedom won't kill me.
Sonzai wa narase, woah!

I found the way, 
mada dare mo shiranai
Tokoro made hashirita riyuu da, 
are you ready to go?
I found my heart, 
saa te wo kekagete.
Koboshiru kae kabe wo kowase
Toumawari na yari katade mo, dekiru saa!

Doubt, Throw it away
Stop asking why
Keep the faith
There’s no vision in the world.
Traduzione

Esistere
Puoi dirmi perché?
Non c'era nulla che non potessi fare.
Quindi dimmi perché, dimmi perché.
E mi sono fatto del male odiandoti.

Quindi non andartene,
prometti che resteremo per sempre.
Non posso abbattermi, abbattermi,
sforzandomi di sentirmi me stesso.

Non m'interessa, non m'importa,
la risposta è ovvia.
Mi hai ferito, soffro,
cosa ci hai guadagnato?

Ho trovato la strada,
nessuno ancora lo sa,
voglio correre verso quel posto,
sei pronta ad andare?
Ho trovato il mio cuore,
quindi adesso alza le mani.
Se lo vogliamo davvero possiamo
abbattere il muro con i nostri pugni!

Nessuna voce nella mia testa,
come se avessi una doppia personalità,
le parole vanno da destra a sinistra
nel mio cervello.

Non m'interessa, non m'importa,
non è facile.
La debolezza è forza,
nella luce e nelle tenebre.

Credo di essere consumato, annego.
Voglio che la libertà non mi uccida.
La mia esistenza suona, woah!

Ho trovato la strada,
nessuno ancora lo sa,
voglio correre verso quel posto,
sei pronta ad andare?
Ho trovato il mio cuore,
quindi adesso alza le mani.
abbattiamo il muro con i pugni
e se vogliamo possiamo viaggiare insieme!

I dubbi, gettali via,
smetti di chiederti perché,
mantieni la fede,
non esistono visioni in questo mondo.

Nessun commento:

Posta un commento