Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 8 ottobre 2014

Zips - T.M.Revolution

Zips - T.M.Revolution

Album: SEVENTH HEAVEN (2004), UNDER:COVER (self cover best album-2006)
Testo: Inoue Akio - musica: Asakura Daisuke
Lyrics

Zips
Yamikumo ni osore
hiza wo daku
chigau desho
Soko wa warau tokoro

Nagasarerya yasashii
kono machi mo
yoku wo kakeba poi to 
suterareru

Jibun hitori ga furitakunai to
kawaku omoi uchikonde

Tegowai yoru ni kimi ga honki de
hajimeteru geemu wa nani

Ima ni mo tobinukeru 
kakeru omoi wa date janai
Kyuukyoku to ka icchau hodo 
ikikata to koekata ga

Motto saki made mitainda 
kimi to kono mama douka shite
Shissou suru netsu to iyasa ga 
hoshii dake hoshiku naru

"Tomaranai koto" ga
bousou naraba
shita koto nai yatsu wa inain deshou

Yokubou mo kizu mo 
gaman dekinai
miseshimenara boku ga natteyarou

Tsumetai shita wo suiau you ni
moroi basho ni fumikonde

Shiranai uchi ni
oboreta mitai
oku hodo kanjiru yume ni

Dare ni mo todokanai 
kakeru omoi wa
kiri ga nai
Aishiteku hayasa to jiyuu ni
issai no kyori wa nakunatta

Sekai ga dakitomeru
kimi to boku to no iru imi wo
Kieiru you na hikari no ato
doko made mo oitsumeru

Sono saki misete kure 
kakeru omoi wa date janai
Kyuukyoku to ka icchau hodo 
ikikata to koekata ga

Motto saisho no mono ni nare 
kimi to kono mama douka shite
Shissou suru netsu to iyasa ga 
hoshii dake hoshiku naru
Traduzione

Zips
Accecato dalla paura,
mi stringo le ginocchia.
Ma non è sbagliato?
Dovrei star sorridendo, qui.

Se lasciassi che la gentilezza
di questa città spazzasse via
la mia brama, se la sopprimessi,
verrei gettato via senza problemi.

Non voglio andare a fondo con me stesso;
sparo in aria le mie assetate emozioni.

In questa notte difficile, a che gioco
hai cominciato a giocare?

Anche adesso, è eccezionale:
le mie emozioni non sono solo apparenza.
Finché non verrà annunciato il finale,
vivrò con tutti i miei eccessi.

Voglio guardare di più, fino alla fine,
assimilare tutto questo con te.
Questo calore impetuoso ed il dolore
sono esattamente ciò che desideravo.

Forse questa "cosa inarrestabile"
è fuori controllo,
ma a chi non è mai successo prima?

Sia i desideri che le ferite,
non riesco a sopportarli;
se questa è una lezione, l'accetterò.

Mi sembra di sentire il sapore del freddo,
attacca i miei punti deboli.

A quanto pare sono annegato
senza saperlo in un sogno,
lo sento fin nel profondo di me.

Non raggiungono nessuno,
le mie emozioni impetuose
non hanno destinazione.
Amando velocemente e liberamente,
ho superato l'intera distanza.

Il mondo ci respinge proprio perché
io e te abbiamo uno scopo per restare qui.
Da qualche parte è rimasto uno spiraglio
di luce, e noi lo troveremo.

Voglio vedere come andrà a finire.
Le mie emozioni non sono solo apparenza.
Finché non verrà annunciato il finale,
vivrò con tutti i miei eccessi.

Farò di più per renderlo un inizio,
assimilerò tutto questo con te.
Questo calore impetuoso ed il dolore
sono esattamente ciò che desideravo.

Nessun commento:

Posta un commento