Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 2 ottobre 2014

FADELESS - the GazettE

FADELESS - the GazettE

Single: FADELESS (2013)
Album: BEAUTIFUL DEFORMITY (2013)
Testo&musica: Ruki
Lyrics

FADELESS
Detaramena aijyou ni 
nodo ga kawaku
kegarawashiku mo omoeta 
ishiki no nakade.
Iki ga tsumaru hodo hoshiteta no wa
sonome ni kakushita mama 
watashi wo idaku "honshou".

Chou no you ni hane wo 
hirogeteita tsumori
koyoi mo koko wa 
kumo no su?

Kuchi kara koboreta tamerai ni
mou kore ijyou furenai de
My darling.
Moreru iki fusagu aibu
mukidashi no honnou ja wana ni ochiru.

Detaramena aijyou ni 
nodo ga kawaku
ima sara sutereru mono nante 
utagaiidaku "honshou" kurai.

Chou no you ni hane wo 
hirogeteita tsumori
koyoi mo koko wa 
kumo no su?

Kairaku bakari ja waraenai
me wo sorasazu tsukisashite
My darling.
Itsu datte saigo ni nokoro no wa
tsukuriemi ga miseru wazukana yume.

Kimi yo, kono mama...

Tada chou no you ni hane wo 
hirogeteita tsumori ga
rakka suru made kitsukazu.

Awa no you ni hajiketa
wasukana yume wa hanabi ni niteru
sou natsu no owari tsugeru you ni
azayaka ni sabishige ni saku.

Kuchi kara koboreta tamerai ni
mou kore ijyou furenai de
My darling.
Moreru iki fusagu aibu
tachikirenu watashi wa 
"honshou" wo kakusu.
Traduzione

INDISSOLUBILE
Ho sete di questo amore pieno di
assurdità,
la mia coscienza sembra piena
d'immondizia.
Finché non soffocherò vorrei che
tu nascondessi la mia "vera natura"
dietro ai tuoi occhi.

Volevo spiegare le mie ali,
come una farfalla,
ma la tua ragnatela mi sta
aspettando stanotte?

Questa esitazione che scorre dalla mia
bocca, non farne mai più parola,
tesoro mio.
Una carezza blocca il mio respiro in fuga,
il mio istinto nudo cade nella tua trappola.

Ho sete di questo amore pieno di
assurdità,
dopo molto tempo riesco a liberarmi dalla
mia "vera natura" di cui dubitavo.

Volevo spiegare le mie ali,
come una farfalla,
ma la tua ragnatela mi sta
aspettando stanotte?

Per me è un piacere, quindi non riderò,
mi hai trafitto senza distogliere lo sguardo,
tesoro mio.
L'ultima cosa che resterà sarà
un sogno che mi mostra il tuo sorriso.

Tu, proprio così...

Volevo solo spiegare le mie ali,
come una farfalla,
ma l'ho capito solo quando sono caduto.

I miei piccoli sogni scoppiano
come bolle, sembrano fuochi d'artificio,
come per annunciare la fine dell'estate
stanno fiorendo vivaci in solitudine.

Questa esitazione che scorre dalla mia
bocca, non farne mai più parola,
tesoro mio.
Una carezza blocca il mio respiro in fuga,
senza separarmene, sto nascondendo
la mia "vera natura".

Nessun commento:

Posta un commento