Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 30 ottobre 2015

IN SILENCE - LUNA SEA

IN SILENCE - LUNA SEA

Album: STYLE (1996)
Singolo: IN SILENCE (1996)
Testo: LUNA SEA - Musica: LUNA SEA, SUGIZO
Lyrics

IN SILENCE
Ah shizukesa wo
nikunda ano koro wa
kaze wa warau you ni
suna wo makiagetta.

Me wo korashite mo
kota e nado nai.
Sora ga
umi wo daitetta ano hi.

In silence sorewa
in silence hateshinaku.
In silence sotto
oh my heart mayotte ita.

Ah ikutsuka no
koi wo surinuketa
machi wo surinuketa
mayonaka sugi no secret.

Mimi wo sumashite mo
nami no oto dake
soba ni itte
hoshikatta ano hi.

In silence kimi wo
in silence mitsumete ita.
In silence sotto
oh my heart afurete ita.

Musuu no tsuki ga terashita
futari wa
towa no kuchizuke no naka
iro hasenu mama.

Mashiro na hane ga
sora ukandetta
nanika wo tsugeru youni.
Setsuna no kaze ga
kokoro waratta sakamaku
jidai dakara ima wa.

In silence sotto
in silence motomete iru.
In silence sotto
oh my heart mitsuketai.

Ah nagasarete
toki wa nagasarete.
Traduzione

IN SILENZIO
Ah, a quel tempo
odiavo il silenzio;
il vento sembrava ridere,
mentre s'infrangeva sulla sabbia.

Per quanto sforzi i miei occhi,
non vedrò alcuna risposta.
Quel giorno,
il cielo ha avvolto il mare.

In silenzio, così,
in silenzio, all'infinito.
In silenzio, lentamente,
oh, il mio cuore si è perso.

Ah, ho attraversato
qualche amore;
ho attraversato le città,
nella segretezza dell'alba.

Per quanto mi sforzi di ascoltare,
tutto ciò che volevo
era sentire accanto il suono
delle onde, quel giorno.

In silenzio, me ne stavo
in silenzio, a guardarti.
In silenzio, lentamente,
oh, il mio cuore si è colmato.

Infinite lune ci hanno
illuminato,
nel mezzo di un bacio eterno,
senza mai sbiadire.

Candide piume fluttuavano
nel cielo,
come per comunicare qualcosa.
Il vento fugace ci stuzzicava
appena, perché adesso
quest'era sta infuriando.

In silenzio, lentamente,
in silenzio, sto cercando.
In silenzio, lentamente,
oh, il mio cuore... non lo trovo.

Ah, sta scorrendo,
il tempo sta scorrendo.

Nessun commento:

Posta un commento