Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 4 aprile 2017

Toguro - DIR EN GREY

Toguro - DIR EN GREY

Album: UROBOROS (2008)
Testo: Kyo - musica: DIR EN GREY
Lyrics

Toguro
"Shita wo korosu"
"Chinmoku no shiro"
"Kotoba to mukumi dasu"
"Nijiriyoru setsubou"

Koroge ochite iku yuuwaku ni
egao ga haritsuki
nijimu yoru
hachikireta
"Kizu de kizu wo oginau"
"Yami to giwaku to saga"
"Kuruu you ni musabori au"

Uchinaru hourou
sha yo

Chou no hanabira wo tsumi
nagara warau
Kiritsukeru yuuetsu kan
ansoku to chire
Hakusha ni kowarete
saa matagare
Genjitsu to me wo
tozasu
Samayoi kureru
sayonara ningen
hibiki wa shinai

Uchinaru junnou
sha yo

Motome mureru meisai,
hakai no raretsu
Genjitsu, goraku,
mu to kizu wo hiraki
Yubi de nazoru kotae

Chou no hanabira wo tsumi
nagara warau
Kiritsukeru yuuetsu kan
ansoku to chire
Hakusha ni kowarete
saa matagare
Genjitsu to me wo
tozasu
Samayoi kureru
sayonara ningen
hibiki wa shinai

Dancing Slowly
Forever Sick
Choke
Traduzione

Spirale
"Recide la lingua"
"Il silenzio del bianco"
"Ingoio anche le parole"
"La brama striscia vicina"

Attaccandosi alla tentazione
che è venuta giù, i visi sorridenti
hanno colmato fino allo stremo
le mie notti insonni.
"Coprono le cicatrici con altre cicatrici"
"Oscurità, dubbio e natura umana"
"Un'assurda brama reciproca"

Sono un vagabondo
che risuonando distrugge.

Strappo petali di farfalla,
ridendo.
Un tagliente senso di superiorità
può dissiparsi con la pace mentale.
Sui miei impulsi a pezzi,
mi siedo a cavalcioni.
Chiudo gli occhi e mi estranio
dalla realtà.
Colui che pronuncia un addio
e vive da vagabondo,
non farà alcun rumore.

Sono uno che si adatta,
e risuonando distrugge.

Costretto a fingere di socializzare,
distruggo una cosa dopo l'altra.
L'insensatezza, il divertimento
e la realtà scoprono le mie cicatrici.
Con le dita traccio la risposta.

Strappo petali di farfalla,
ridendo.
Un tagliente senso di superiorità
può dissiparsi con la pace mentale.
Sui miei impulsi a pezzi,
mi siedo a cavalcioni.
Chiudo gli occhi e mi estranio
dalla realtà.
Colui che pronuncia un addio
e vive da vagabondo,
non farà alcun rumore.

Danzando lentamente,
eternamente malato,
soffoco.

Nessun commento:

Posta un commento