Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 25 maggio 2015

liar or LIAR? - Acid Black Cherry

liar or LIAR? - Acid Black Cherry

Album: L (2015)
Testo&musica: Yasu
Lyrics

liar or LIAR?
Mata iya na yokan ga shitanda.
You are liar. I'm tired.
Yaru narau maku uso tsuite
wakatte shimau hou ga ikenai no.
Ima ni natte kizuitatte
kirai ni nante narenai yo.

Oikaketara nigete
tsukamaetara surinukete.
Mou wakannai sono uso honto.
Watashi de mou asobanaide yo!

Motometeta no wa uso
ja nakute ai datta.
Wakatteru no demo ima sugu
otona ni narenai.
Ai tte omotteta
ijou ni itai sore na no ni.
Naze motomete shimau no?

Yasashikute chotto fukai kiss.
You are liar. I'm tired.
Shinjita watashi ga baka nan da
nasakenakute namida mo denai.
Wameitatte nageitatte
mou anata wa koko ni inai.

"Ai nante kirai shinjitatte
douse mata uragirareru..."
Kizutsuite demo kurikaeshi
mata sou itte ai wo sagashite.

Kamishimeta itami to yorokobi wo
kizamare.
Kuyashikute demo uzuite
kowarete shimaisou.
Ai tte omotteta
ijou ni itai sore na no ni.
Naze motomete shimau no?

"Ai nante kirai shinjitatte
douse mata urakirareru..."
Kizutsuite demo kurikaeshi
mata sou itte ai wo sagashite.

Motometeta no wa uso
ja nakute ai datta.
Nakisakende hikisaite
otona ni nareta no.
Ai tte omotteta
ijou ni itai sore na no ni.
Naze motomete shimau no?
Naze motomete shimau no?
Traduzione

bugiarda o BUGIARDA?
Ho un altro brutto presentimento.
Sei una bugiarda. Sono stanco.
Se vuoi mentire fallo con furbizia,
se davvero non vuoi che me ne accorga.
Adesso che me ne sono accorto
non riesco comunque ad odiarti.

Se m'insegui scappo,
se mi prendi mi divincolo.
Non capisco più cos'è davvero una bugia.
Smettila di prendermi in giro!

Non ti ho chiesto bugie,
ti ho chiesto amore.
Ho capito tutto, ma al momento
non mi fa sentire più maturo.
Pensavo fosse amore,
invece non c'è altro che dolore.
Ma allora perché l'ho voluto lo stesso?

Un bacio piacevole ma troppo profondo.
Sei una bugiarda. Sono stanco.
Sono uno stupido ad esserci cascato,
non piangere per compassione.
Grido, mi dispero,
ma tu non sei più qui.

"Odio aver creduto nell'amore,
mi hai comunque tradito di nuovo..."
Farà male, ma rifarò tutto,
nonostante le mie parole, cercherò l'amore.

Ricorderò sia il piacere sia il dolore
che ho sopportato.
Sono pietoso, provo tanto dolore
che mi sembra di morire.
Pensavo fosse amore,
invece non c'è altro che dolore.
Ma allora perché l'ho voluto lo stesso?

"Odio aver creduto nell'amore,
mi hai comunque tradito di nuovo..."
Farà male, ma rifarò tutto,
nonostante le mie parole, cercherò l'amore.

Non ti ho chiesto bugie,
ti ho chiesto amore.
Piango, urlo, mi strazio,
ma non mi fa sentire più maturo.
Pensavo fosse amore,
invece non c'è altro che dolore.
Ma allora perché l'ho voluto lo stesso?
Ma allora perché l'ho voluto lo stesso?

Nessun commento:

Posta un commento