Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 4 maggio 2015

TELL ME - hide

TELL ME - hide

Album: HIDE YOUR FACE (1994)
Singolo: TELL ME (1994)
Testo&musica: hide
Lyrics

TELL ME
Hanayaida kaze ni sarasarete mo
toketeyukenai jibun wo mitsumeteiru.
Ayumi yoru soburi mo misezu ni
rinkaku wa ukiborareteku.

Genkaku ni odoru karada wa
kokoro to wa urahara no Pantomaimu.
Hokorubiteru kizu wo umeru no wa
boku ga boku de ari tsuzukeru tame.

Tell me, somebody tell me,
please tell me.
Koe ni naranai kotoba demo.
Tell me, somebody tell me,
please tell me.

Mada kimi no koe wa todokanai.

Ibitsu na koi wo motomete mo
kotaenaku imi mo naku
musaboru dake.
Nagasareteru jibun no koe wa
hai ni naru made kikoetekonai.

Tell me, somebody tell me,
please tell me.
Me no mae wo fusagu no wa dare?
Tell me, somebody tell me,
please tell me.
Boku no hitomi wa kimi wo mitsuteiru ka?

Tell me, dare ka tell me,
please tell me.
Kimi ni wa boku ga mieteru ka?
Tell me, somebody tell me,
please tell me.
Boku ni wa boku ga mienai.

Tell me, somebody tell me,
please tell me.
Koe ni naranai kotoba demo.
Tell me, somebody tell me,
please tell me.

Mada kimi no uta wa kikoenai.

Singin' My song for me.
Singin' your song for you.
Singin' My song for me.
Singin' your song for you.
Traduzione

DIMMELO
Anche se un vento rigoglioso mi sfiora,
resto a fissare il mio riflesso stonato.
Senza alcun preavviso, quel profilo
comincia a prendere forma.

Quel corpo che danza in un'illusione
non rispecchia il mio cuore, è un'imitazione.
Ho deciso di seppellire le mie cicatrici,
così sarò in grado di riconoscere me stesso.

Dimmelo, che qualcuno me lo dica,
per favore, dimmelo.
Anche senza usare parole.
Dimmelo, che qualcuno me lo dica,
per favore, dimmelo.

La tua voce non mi ha ancora raggiunto.

Anche se desidero quell'amore distorto,
resta solo un desiderio,
privo di significati o risposte.
Sarò in grado di sentire la mia debole voce
solo quando sarò diventato cenere.

Dimmelo, che qualcuno me lo dica,
per favore, dimmelo.
Chi è che mi sta accecando?
Dimmelo, che qualcuno me lo dica,
per favore, dimmelo.
I miei occhi ti stanno davvero guardando?

Dimmelo, che qualcuno me lo dica,
per favore, dimmelo.
Riesci a vedermi?
Dimmelo, che qualcuno me lo dica,
per favore, dimmelo.
Io non riesco a vedermi.

Dimmelo, che qualcuno me lo dica,
per favore, dimmelo.
Anche senza usare parole.
Dimmelo, che qualcuno me lo dica,
per favore, dimmelo.

Non riesco ancora a sentire la tua canzone.

Canto la mia canzone per me.
Canto la tua canzone per te.
Canto la mia canzone per me.
Canto la tua canzone per te.

Nessun commento:

Posta un commento