Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 2 maggio 2015

ZERO - Kensho Ono

ZERO - Kensho Ono

Singolo: ZERO (2015)
Testo&musica: R.O.N.
Anime: Kuroko no Basket 3rd Season (Opening #2)
Lyrics

ZERO
Everybody give me an attention

Mada nani mo shiranai
tada susumu shika nakatta boku wa.
(This is a story of my glory road.)
Tadashisa no imi wo motomeru
yoyuu sura nai mama zero wo kaita.

Oh, get on you feet, 
osoreru koto nante nai.
Oh, get up and go, 
kakujitsu ni tadorou
jibun no michi wo.

Mirai no boku ni hokoreru you
shinjita ima wo ayumou.
Itsu no hi ka mata omoi dashite
zero wo egaita kono hi wo.

Hito to sukoshidake kawattatte
boku wa kamawanai.
(I believe my self. 
There is no turning back.)
Dareka to onaji ja 
sonzaishita imi sae mo 
nokosenai yo.

Ketsui to hikikae ni ushinatta
omoi no kazu dake tsuyoku natte.
Orijinaru wo koeru shoumei wo
kakageta kobushi de tsukamu yo.
Don't miss a chance.

Kakegae no nai hibi wo ikiru
boku no mirai yo kagayake
shouri wo motome mukau asu ni
mayou koto nado nai kara.

Baransu ga kuzurekakete mo
tatenaosu jikan nante nai yo
daijoubu girigiri de ii
sore ga boku no shinkoukei da.

Mirai no boku ni hokoreru you
shinjita ima wo ayumou.
Itsu no hi ka mata omoi dashite
zero wo egaita kono hi wo.
Today is my own fate
Boku wa iku yo
Just keep going on 
and never look back.
Traduzione

ZERO
Tutti quanti, prestate attenzione!

Allora non sapevo ancora nulla,
mi limitavo ad andare avanti.
(Questa è la storia della mia strada gloriosa.)
Senza nemmeno voler provare a
capire cosa fosse giusto, tracciai uno zero.

Oh, bisogna alzarsi in piedi,
non c'è nulla da temere.
Oh, mi alzo e vado,
seguendo con determinazione
una strada tutta mia.

Il futuro me stesso sarà fiero di aver
attraversato il futuro in cui ha creduto.
Prima o poi ricorderò il giorno
in cui ho tracciato uno zero.

Anche se sono un po' diverso dagli altri,
non m'importa.
(Credo in me stesso.
Non c'è modo di tornare indietro.)
Se fossi stato come qualcun altro,
non avrei lasciato nemmeno un segno
della mia esistenza.

Sono diventato forte, rinunciando
ai pensieri per restare determinato.
Mi adatterò alla prima prova emersa
che non sono semplicemente originale.
Non sprecherò nessuna occasione.

Sto vivendo questi giorni impagabili,
così che il mio futuro potrà brillare,
perché io non esiterò affatto
quando vincerò ed affronterò il domani.

Anche se perdo l'equilibrio,
non ho tempo di rimettermi in piedi;
mi sta bene restare in bilico,
perché è questo il mio modo di proseguire.

Il futuro me stesso sarà fiero di aver
attraversato il futuro in cui ha creduto.
Prima o poi ricorderò il giorno
in cui ho tracciato uno zero.
Oggi stabilisco il mio futuro,
sono pronto,
continuerò ad andare avanti,
senza mai voltarmi.

Nessun commento:

Posta un commento