Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 17 giugno 2015

Echo - MEJIBRAY

Echo - MEJIBRAY

Album: THE "420" THATRICAL ROSES (2014)
Testo: Tsuzuku - Musica: MiA
Lyrics

Echo
Me wo somuketa
sumishi hi to
temaneki suru mukuna ito.
Tozasareteta sukima kara
utsusareta "higeki"?

Kotoba ni sureba
kako e to okuru kujuu no
hanamuke de shika...
Omoide saemo garasu no you ni
hifu wo kirisaku yo.

Kimi ga nozomu nara
nozomu katachi ni narimashou.
Somukete kita kako ga
oto ni yureta.
Me mo awaserarezu
muon ni mimi wo somuketa
kimi no ima mo shitteru kara.

Mata kyozetsu wo hajimete
waratteru furi wo shitara
kimi wa naku no?
Soretomo waratte kureru no?

Ochite yuku youni
motomeau yubi
kodomo no youni naiteta.
Kimi no sonzai ga kowarenu youni
mabuta wo tojita.

Kimi ga nozomu nara
nozomu katachi ni narimashou.
Fui wo tsukare naku...
soto wa ame.
"Anata ga inai to watashi ga
kiete shimau".
Kyouizon no zankyou.

Totsuzen kimi ga shinde shimau nara
boku wa anshin suru deshou.
Mou naku koto mo
kurushimu koto mo nai
aisuru koto mo...

"'Suki da yo'
nante kotoba ni shita setsuna.
Somukete kita kako ga
oto ni yureta."

"'Aishiteru kara'
kuzureru kimi wo dakishimeta.
Fui wo tsukare naku...
soto wa ame.”

"Anata"  ga nozomu nara
nozomu katachi ni narimashou.
Yubiori kazoeru kuuhaku wa...
Mienai asu ga
fukai yami da to
shite mo
kako ga ima saita no sa
owarinaki ana e ochiteku...

Kawaita ame no ato
towa to shizuka ni
tsunda.
Traduzione

Eco
Quando mi allontanai,
in quei giorni limpidi
comparve un filo d'innocenza.
Era forse una "tragedia" quella
trasudata dalle crepe?

Dovendomi esprimere a parole,
posso solo spedire un amaro regalo
d'addio al passato...
Ma quei ricordi continueranno
a penetrarmi la pelle, come vetro.

Se lo desideri,
diventerò qualsiasi cosa vorrai.
Il passato da cui mi sono allontanato
viene scosso da un suono.
Non riuscendo a guardarti negli occhi,
mi sono fermato ad ascoltare il silenzio,
perché so che anche tu stai soffrendo.

Se fingessi di sorridere,
estraniandomi ancora una volta da tutto,
piangeresti?
Oppure sorrideresti a tua volta?

Le nostre dita si sono cercate
quando entrambi stavamo per cadere;
Tu piangesti come una bambina.
E non volendo rovinare quella scena,
ho chiuso gli occhi.

Se lo desideri,
diventerò qualsiasi cosa vorrai.
Colto di sorpresa, ho pianto...
fuori sta piovendo.
"Se non resterai con me,
scomparirò".
Un'eco di codipendenza.

Se tu dovessi morire,
mi sentirei senz'altro sollevato.
Non avrei più motivo di piangere,
o di soffrire,
di amare...

"'Mi piaci',
un attimo tramutato in parole.
Il passato da cui mi sono allontanato
viene scosso da un suono."

"'Perché ti amo".
Ti ho stretto a me, mentre ti frantumavi.
Colto di sorpresa, ho pianto...
fuori sta piovendo."

Se "tu" lo desideri,
diventerò qualsiasi cosa vorrai.
Riesco a contare gli spazi tra le dita...
Anche se un'oscurità profonda
mi attendesse nel futuro che non riesco
ancora a vedere,
il passato ormai è sbocciato
e sta precipitando in un baratro infinito...

Lentamente, ho raccolto i resti
della pioggia che si è asciugata,
e dell'eternità.

Nessun commento:

Posta un commento