Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 20 giugno 2015

hone - BugLug

hone - BugLug

Album: HAPPY BIRTHDAY KILL YOU (2015)
Single: hone (2014)
Testo&musica: Issei
Lyrics

hone
Oh my life is a splatter.
I sell myself off in pieces.
Everyone look at me, love me.
Someone please take this identity.

Oh my life is a splatter.
I sell myself off in pieces.
Everyone look at me, love me.
Someone please take this identity.

Aisareru koto ni koi wo shite
koishita koto ni kui nokoshita
kono mama fumou no jikoai e
ochiru mae ni.

Chi waki niku yo odore
atena nashi no rabu songu.
Chi waki niku yo odore
douka boku wo sukutte.

Do na ta ka?

Ne ne hikihagashite
sonzai abakidashite.
Ikiteru kono jijitsu wo
sanbishite nakasete.
Eien negau kara
jinkaku kara aishite.
Hone made kuchizukete.

Oh my life is a splatter.
I sell myself off in pieces.
Everyone look at me, love me.
Someone please take this identity.

Chi waki niku yo odore
atena nashi no rabu songu.
Chi waki niku yo odore
douka boku wo sukutte.

Itsuka wa
boku hai ni naru konagona ni naru.

Ne ne hikihagashite
sonzai abakidashite.
Ikiteru kono jijitsu wo
sanbishite nakasete.
Eien negau kara
jinkaku kara aishite
hone made kuchizukete.

Sakidateba
isshou wasurenai you
isshou hanarenai you ni.
Saigo wa
o-mizu de nomihoshite.
Traduzione

ossa
Oh, la mia vita è uno splatter.
Mi vendo a pezzi.
Guardatemi tutti, amatemi.
Che qualcuno si prenda quest'identità.

Oh, la mia vita è uno splatter.
Mi vendo a pezzi.
Guardatemi tutti, amatemi.
Che qualcuno si prenda quest'identità.

Amo il fatto di essere stato amato,
rimpiango il fatto di essere stato amato,
sarà così finché non cadrò
in uno sterile narcisismo.

Il sangue freme, la carne danza,
è una canzone d'amore senza destinatario.
Il sangue freme, la carne danza,
ti prego di salvarmi.

Chi sei?

Ehi, ehi, strappo l'apparenza,
mostro la mia esistenza.
Dedico canzoni al semplice fatto
di essere vivo, e mi commuovo.
Pregherò in eterno affinché tu
sia in grado di amarmi per come sono.
Baciami fino a raggiungere le mie ossa.

Oh, la mia vita è uno splatter.
Mi vendo a pezzi.
Guardatemi tutti, amatemi.
Che qualcuno si prenda quest'identità.

Il sangue freme, la carne danza,
è una canzone d'amore senza destinatario.
Il sangue freme, la carne danza,
ti prego di salvarmi.

Un giorno
diventerò nient'altro che cenere e polvere.

Ehi, ehi, strappo l'apparenza,
mostro la mia esistenza.
Dedico canzoni al semplice fatto
di essere vivo, e mi commuovo.
Pregherò in eterno affinché tu
sia in grado di amarmi per come sono.
Baciami fino a raggiungere le mie ossa.

Se dovessi morire per primo,
non dimenticarmi mai,
non lasciarmi mai.
Alla fine,
mandami giù fino all'ultima goccia.

Nessun commento:

Posta un commento