Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 22 ottobre 2018

M.A.D - MY FIRST STORY

M.A.D - MY FIRST STORY

Album: S・S・S (2018)
Testo&musica: MY FIRST STORY
Lyrics

M.A.D
What doesn’t like you
is on my side right here
And I just wanna see you falling down

There’s nothing left
you out there on your way now
‘Cause you have everything and we lose

Why always you?
The time’s up

Makkuro ni natta
yume no naka mayoikonde
boku no kokoro wa moetsukiteita
Zenbu zenbu nakushite mo
boku wa hitori de
“nani mo kowaku wa nai”
to ieru no nara...

You whisper
“I support you forever right now”
When I was afraid of you
and feeling down

So I really want to hear
you say the true words
But you can’t say
the words of your life

Why always me?

Massao ni natta
sora no koe kikitorezu ni
kimi no kokoro wa kouritsuiteita
Tooku tooku hanarete mo
kimi no ushiro de
“ima wa kikitakunai”
to kakureteruno

You will make me MAD!!

Masshiro ni natta
boku no naka toki wo tomete
Hitori de nakushita mono sagashite
Tatoe doko ni mo ikezu ni
kitsuke nakute mo
kono te wo nobashite
mitsukeru kara

Makkuro ni natta
yume no naka mayoikonde
boku no kokoro wa moetsukiteita
Zenbu zenbu nakushite mo
boku wa hitori de
“nani mo kowaku wa nai”
to ieru no nara...
Traduzione

P.A.Z.Z.O
Ciò che non mi piace di te
è proprio qui accanto a me.
E vorrei solo vederti precipitare.

Non resta niente d te
che sei lì fuori, sulla tua strada.
Perché tu hai tutto e noi abbiamo perso.

Perché sei sempre tu?
Il tempo è scaduto.

Mi perdo in un sogno
che è diventato nero,
il mio cuore si è infiammato.
Anche se perdo tutto, ogni cosa,
se solo tu potessi dire
a questo me solitario
"non c'è nulla da temere..."

Mi hai sussurrato
"adesso ti supporterò per sempre"
quando mi spaventavi
e mi sentivo abbattuto.

Vorrei proprio sentirti dire
parole sincere.
Ma non puoi certo dire
le parole della tua vita.

Perché sono sempre io?

La voce del cielo che è diventato
azzurro non può essere ascoltata,
il tuo cuore si è congelato.
Anche se tu andassi lontano,
molto lontano, quel
"non voglio ascoltare, adesso"
si nasconderebbe dietro di te.

Mi farai IMPAZZIRE!!

Dentro di me che sono diventato
di un candido bianco, fermo il tempo.
Da solo, cercherò le cose che ho perso.
Anche se non avessi la motivazione
per andare da qualche parte,
tenderei le mani così che tu
possa trovarmi.

Mi perdo in un sogno
che è diventato nero,
il mio cuore si è infiammato.
Anche se perdo tutto, ogni cosa,
se solo tu potessi dire
a questo me solitario
"non c'è nulla da temere..."

Nessun commento:

Posta un commento