Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 4 ottobre 2018

yami no kuni no Alice - D

yami no kuni no Alice - D

Album: Genetic World (2009)
Singolo: yami no kuni no Alice (2008)
Testo&musica: ASAGI
Lyrics

yami no kuni no Alice
I wanna take you away, Alice.
Te wo tsunaidara
shinjitsu ga wakaru kara

Sakasama no yume e to ochite
saremo sukue wa shinai
(Deep Sorrow)

Yami wo wakatsu karada wa
ten wo yuragi chi wo madou
Michinaki michi wo oyogi
Fu ga fu wo nomu
sokonashi ni fukaku

Oikakeru hodo ni toozakaru
kimi ga miteita no wa gensousa

I wanna take you away, Alice.
Te wo tsunaidara
shinjitsu ga wakaru kara
Are you gonna believe in me? Alice.
Kimi no nozomu basho naraba
doko e demo saa

Dare no kagi mo ai wa shinai
Ai yori mo aitakute
(Disappear)

Binzume no fujouri wo
motomeru tabi ni ushinatta
Mane kareru koto no nai watashi wa
kaeru basho mo nai

Okizari ni sareta kako kara
boku wa kawarazu ni
koko ni ita

I wanna take you away, Alice.
Dakiyosata nara
toki ga ima ugokidasu
Are you gonna believe in me? Alice.
Hikari wo abite waraerusa
hana no you ni sou

I wanna take you away, Alice.
Te wo tsunaidara
shinjitsu ga wakaru kara
Are you gonna believe in me? Alice.
Kimi no nozomu basho naraba
doko e demo saa
I wanna take you away, Alice.
(I love you because you're the only one)
Dakiyosata nara
toki ga ima ugokidasu
Are you gonna believe in me? Alice.
(open the door to your heart)
Hikari wo abite waraerusa
yogore naki
hana no you ni sou

Watashi no naka no yami ka
Yami no naka no watashi ka
Saa yumemiru yume no
atarashii tobira wo akeyou
Traduzione

Alice nel paese dell'oscurità
Voglio portarti via, Alice.
Se afferrerai la mia mano,
scoprirai la verità.

Precipito a testa in giù in un sogno,
e nessuno mi salverà.
(Dolore profondo)

Il corpo che emana oscurità
scuote i cieli e confonde la terra.
Nuoto lungo una via priva di sentieri.
Mando giù la negatività che non c'è,
nell'abisso senza fondo.

Ti sei allontanata per seguirle, ma
le cose che hai visto erano un'illusione.

Voglio portarti via, Alice.
Se afferrerai la mia mano,
scoprirai la verità.
Crederai in me? Alice.
Andiamo, verso qualunque posto
tu desideri andare.

Questa chiave non è adatta a chiunque.
Voglio incontrare qualcosa di più
dell'amore. (Svanisco)

Proprio quando volevo una bottiglia
di follia, l'ho persa di vista.
Non riceverò mai un invito, ma
non ho un posto in cui tornare.

Non sono cambiato dal passato che
mi sono lasciato alle spalle,
sono ancora qui.

Voglio portarti via, Alice.
Se adesso mi stringessi,
il tempo ripartirebbe.
Crederai in me? Alice.
Così, come fossi un fiore,
espormi al sole mi fa sorridere.

Voglio portarti via, Alice.
Se afferrerai la mia mano,
scoprirai la verità.
Crederai in me? Alice.
Andiamo, verso qualunque posto
tu desideri andare.
Voglio portarti via, Alice.
(Ti amo perché sei l'unica per me)
Se adesso mi stringessi,
il tempo ripartirebbe.
Crederai in me? Alice.
(apri la porta del tuo cuore)
Così, come fossi un fiore
privo d'impurità, espormi al sole
mi fa sorridere.

L'oscurità è dentro di me?
Sono io ad essere dentro l'oscurità?
Forza, apriamo una nuova porta
sul sogno dentro un sogno.

Nessun commento:

Posta un commento