Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 18 ottobre 2018

wadachi - ROOKiEZ is PUNK'D

wadachi - ROOKiEZ is PUNK'D

Singolo: wadachi/ever since (2017)
Album: The Sun Also Rises (2018)
Testo: SHiNNOSUKE - musica: ROOKiEZ is PUNK'D
Lyrics

wadachi
Igamu jidai detaramena sekai
Koeru genkai
nokosu tsumeato
Mienu seikai oborogena mirai
Mageru pride
kizamu kodou

Shinariodouri ni ikanai story
karamaru kanjou
tokenakute
Mori no shisei wo
koeta mukou ni
hikari wa sasudarou

Fumihazushita
reeru wo tachikitte
tobikoeteiku sadame
Gisei haratte wa kakugo kimete
mata sukoshi tsuyoku nareru
Futashikana michi kirihiraite
kono negai todoku made
Toumawari kurikaeshi
wadachi nokoshiteiku

Yureru kagerou kasumu sekai
Kakeru shoudou
nokosu ashiato
Kageru taiyou habamu mirai
tsunoru fuan
hibiku kodou

Shinariodouri ni ikanai story
karamaru kanjou
tokenakute
Mori no shisei wo
koeta mukou ni
hikari wa sasudarou

Fumihazushita
reeru wo tachikitte
tobikoeteiku sadame
Gisei haratte wa kakugo kimete
mata sukoshi tsuyoku nareru
Futashikana michi kirihiraite
kono negai todoku made
Toumawari kurikaeshi
wadachi nokoshiteiku

Miwatasedo kurai yami de
sukumu ashi wo fumidase
Itsuka wa chiriyuku sadame
osorezu ni tobikome

Fumihazushita
reeru wo tachikitte
tobikoeteiku sadame
Gisei haratte wa kakugo kimete
mata sukoshi tsuyoku nareru
Futashikana michi kirihiraite
kono negai todoku made
Toumawari kurikaeshi
wadachi nokoshiteiku
Tesaguri kurikaeshite
kotae wo dashiteiku
Traduzione

binari
Un'era distorta, mondo insensato.
Superando il limite,
lascio una scia di cicatrici.
La risposta è invisibile, il futuro vago.
Un orgoglio distorsivo,
rintoccano i battiti del mio cuore.

La tua storia non segue un copione,
non puoi sciogliere
il groviglio di sentimenti.
Una volta superata
quella posizione difensiva,
la luce brillerà di certo.

Distruggo le rotaie su cui
non ho mai messo piede,
saltando oltre il destino.
Sono pronto a pagare con un sacrificio
per diventare un po' più forte.
Una strada incerta si estende
fino a dove arriverà il mio desiderio.
Mi lascerò alle spalle i binari
di questo loop contorto.

Un'afa tremolante, mondo offuscato.
Un impulso che corre;
lascio una scia di passi.
Il sole rannuvolato, ostacola il futuro.
Un'ansia crescente,
risuonano i battiti del mio cuore.

La tua storia non segue un copione,
non puoi sciogliere
il groviglio di sentimenti.
Una volta superata
quella posizione difensiva,
la luce brillerà di certo.

Distruggo le rotaie su cui
non ho mai messo piede,
saltando oltre il destino.
Sono pronto a pagare con un sacrificio
per diventare un po' più forte.
Una strada incerta si estende
fino a dove arriverà il mio desiderio.
Mi lascerò alle spalle i binari
di questo loop contorto.

Devo guardare questa cupa oscurità,
muovere questi piedi bloccati.
Un giorno spiccherò il volo
senza temere il destino.

Distruggo le rotaie su cui
non ho mai messo piede,
saltando oltre il destino.
Sono pronto a pagare con un sacrificio
per diventare un po' più forte.
Una strada incerta si estende
fino a dove arriverà il mio desiderio.
Mi lascerò alle spalle i binari
di questo loop contorto.
Annaspando ancora e ancora,
la risposta apparirà.

Nessun commento:

Posta un commento