Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 14 gennaio 2019

Blood and Emotions - Kishida Kyoudan & The Akeboshi Rockets

Blood and Emotions - Kishida Kyoudan & The Akeboshi Rockets

Singolo: Blood and Emotions (2018)
Testo&musica: Kishida
Anime: Strike the Blood III (Opening) [Per l'anime SUB ITA visitate Foxy-Subs]
Lyrics

Blood and Emotions
All right, like a the regrets
someday have a meaning
To create a future

Mou mayowanai sa
According to feeling
The way to the future

Iroaseta minareta kako to
kizutsuita kokoro
tsumetai ame no you ni
Rikutsu de wa wakatteiru no ni
ugokenai koto nante attatte ii darou

Hontou ni hoshii mono dake wa
te ni hairanain datte
wakatte shimatta kara
Semete sukoshi demo mashi na
jinsei to te no todoku
hani no shiawase wazuka
bakari no negai wo

With the blood and emotions
that lived in this heart
agaki tzusukeru no sa

Gin no kaze ga kono mi wo
kogashite tada mae no hou e to
yori yoi mirai wo tsukamitoru tame ni
sore ga itsuka imi wo nasu you ni
Soshite kitto yurusenai ketsumatsu wo
ukeireru koto wa deki ya
shinain da kore kara mo zutto
Dakara ima mo tachiagarun da

Jinsei ni koukai wa hitotsu mo
tsukuritaku wa nai to kangaeteiru darou
ichido mo shippai shinai ikikata
sore wo ikiteiru to wa
ienain janai ka na

All in a moment
that my felt only once
kakaeteiku no sa

Kiniro no ame ga sono mi ni
yadotte tada yakitsukushita
yori yoi mirai wo eguritoru you ni
sore wa itsuka ni tsunagatteku kara
Soshite kitto yurusareru tame ni
gisei wo harau no wa kanashii koto
da to kangaete shimau kara
Dakara ima mo yume wo mirun da

Kimi no yuuutsu wa
rikai dekiru mono janai
keredo wakatteiru koto datte arun da
Dakara itsu demo shinjiru koto dake nara
muzukashii koto wa nani hitotsu nain da

With the blood and emotions
that lived in this heart
agaki tzusukeru no sa

Gin no kaze ga kono mi wo
kogashite tada mae no hou e to
yori yoi mirai wo tsukamitoru tame ni
sore ga itsuka imi wo nasu you ni
Soshite kitto yurusenai ketsumatsu wo
ukeireru koto wa deki ya
shinain da kore kara mo zutto
Dakara ima mo tachiagarun da
Traduzione

Sangue ed Emozioni
Va bene, tutti i rimpianti
un giorno avranno un significato,
serviranno a crearci un futuro.

Non esiterò più.
Seguirò i miei sentimenti,
la strada verso il futuro.

Il passato sbiadito a cui mi ero
abituata ed il mio cuore ferito
sono come la pioggia gelida.
Anche se ne capisci la ragione,
ci sono cose che non puoi smuovere.

Sapevo che le cose che davvero
vorrei sono quelle
che non posso afferrare.
Tendo la mano verso un'esistenza
perlomeno migliore,
desiderando almeno qualcosa
come una piccola parte di felicità.

Con il sangue e le emozioni
che vivevano in questo cuore,
continuerò a lottare.

Il vento argenteo che arde
questo corpo va soltanto dritto,
per afferrare un futuro migliore,
come per trovare un senso, un giorno.
E poi, di sicuro accettare un finale
imperdonabile è qualcosa
che non farò né ora né mai.
Per questo adesso mi rialzerò.

Direi che non intendo avere
nemmeno un rimpianto nella mia vita.
Dicono che vivere davvero significa
vivere senza mai fallire,
ma non credo dovrebbero.

Tutto in un momento,
ciò che ho sentito solo una volta,
lo terrò tra le mie braccia.

La pioggia dorata, indugiando
in quel corpo, l'ha forgiato,
per disegnare un futuro migliore,
perché un giorno mi legherò ad esso.
E poi, di sicuro sacrificarsi
per il perdono è qualcosa
che trovo triste.
Per questo adesso sto sognando.

La tua depressione è qualcosa
che non viene compreso,
però io ne so qualcosa.
Quindi se solo ci crederai,
non una sola cosa ti sarà difficile.

Con il sangue e le emozioni
che vivevano in questo cuore,
continuerò a lottare.

Il vento argenteo che arde
questo corpo va soltanto dritto,
per afferrare un futuro migliore,
come per trovare un senso, un giorno.
E poi, di sicuro accettare un finale
imperdonabile è qualcosa
che non farò né ora né mai.
Per questo adesso mi rialzerò.

Nessun commento:

Posta un commento