Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 28 gennaio 2019

THE GHOST IN MY ROOM - L'Arc~en~Ciel

THE GHOST IN MY ROOM - L'Arc~en~Ciel

Album: The Best of L'Arc~en~Ciel c/w (2003)
Singolo: Niji (1997)
Testo&musica: hyde
Lyrics

THE GHOST IN MY ROOM
Love me look at me
Boorei ni toraware
okuru hibi
Touch me please hurt me
Uso ni yume made
toritsukareta

Drive me play with me
Soto ni tsunagaru
kikai no mado
Call me please help me
Boku ni noko sareta no wa kimi dake

Kiss me knock on me
Mado ni kyou mo kimi wo sagasu
Hold me please feel me
Nazeka modoranai toikake

Me ga kuramu you na taiyou
Rei to rei ni dakare oh! oh!
Nukedaseta naraba
kono te ni ireyou

He says! steal your love
Hyouteki wa houseki
yori mo kirameiteita
Akugi ni hohoemi wo ukaberu
He says! steal your love
Makkurana umi ni ochita
fune no mawari wo
oyoideiru ningyo mitai ni

Doku wo nomi hoshite
yume kara mesameta
Sokudo wo hayamete
nogasanai you ni

He says! steal your love
Toki hanatsu doa ni
furi kaeru koto wa nai
Sabi tsuita kagi mo
iranai kedo
He says! steal your love
Ashita e mukatte kikai
jikage no kimi wo
Tsurete iketara kako mo kawaru

The ghost in my room
Traduzione

IL FANTASMA NELLA MIA STANZA
Amami, guardami.
Passo i miei giorni prigioniero
di un fantasma.
Toccami, ti prego, feriscimi.
Persino i miei sogni
sono infestati dalle bugie.

Trasportami, gioca con me.
Le finestre automatiche
mi collegano all'esterno.
Chiamami, ti prego, aiutami.
Tutto ciò che è rimasto di me sei tu.

Baciami, bussa alla mia porta.
Anche oggi ti cerco alla finestra.
Stringimi, ti prego, percepiscimi.
Mi chiedo perché non puoi tornare.

Il sole stordisce i miei occhi,
raggio dopo raggio mi avvolge, oh! Oh!
Se proprio non posso scappare,
allora lo prenderò tra le mani.

Lui dice: ti rubo l'amore.
Il mio obiettivo brilla più
di un diamante.
Si vede la malizia in quel sorriso.
Lui dice: ti rubo l'amore.
Precipitato in un mare nero come la pece,
nuotando sul fondo di una barca,
somiglio ad una sirena.

Voglio bere quel veleno,
mi sono svegliato dal sogno.
Vado più veloce, così forse
non ti lascerò scappare.

Lui dice: ti rubo l'amore.
Oltre la porta che mi renderà libero,
non c'è ritorno.
E poi non mi serve nemmeno
questa chiave arrugginita.
Lui dice: ti rubo l'amore.
Se potessi portare la versione
meccanica di te verso il domani,
potrei cambiare anche il passato.

Il fantasma nella mia stanza.

Nessun commento:

Posta un commento