Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 16 gennaio 2019

LOVE STOIC - Yukina Himeragi (Risa Taneda)

LOVE STOIC - Yukina Himeragi (Risa Taneda)

Singolo: LOVE STOIC (2018)
Testo: Kuma no Kiyomi musica: Takahiro Yamada
Personaggio: Yukina Himeragi (CV: Risa Taneda)
Anime: Strike the Blood III (Ending) [Per l'anime SUB ITA visitate Foxy-Subs]
Lyrics

LOVE STOIC
Wagamama demo ii desu ka?
Yurushitekuremasu ka?
Anata no koto sukoshi dake
"kirai" ni nattemitai nodesu

Komatta kao wo shite
nigawarai suru kana?
Soredemo yatte yarenai
koto wa nai ndesu

Suteki ni naritai
Senchimentaru fukitobashite
Anata wo mamoru tame no
tsuyosa ni naritai

I know you. You know me?
Itsu demo yasashii egao wo
hitorijime shitaku naru no kitai
shiteshimau ndesu
Ne, dakara hajimari no
koi ni shitaino
Daisuki no choppiri temae de
anata wo mitsumetai

Iitai koto ga arimasu.
Majimena hanashidesu.
Korekara wa anata no koto
amayakashimasen!

"Gomen" tte itte mo
zettai yurushiteagemasen
"Arigatou" wa zuruidesu
unazuiteshimau

I miss you.You miss me?
Fureru no wa saigo no shudan
watashi kara ataerareru
yawarakasugiru kougeki
Ne, dakara tokidoki wa
hansei shiteyo
Tsuyogari no sono saki de yureru
kokoro nigasanaide

Jealousy wo gaman shitara
sekai ga netsu wo obiru kara
omoikiri sakebitai
"Watashi" ja naku te
"watashi-tachi" ga ii no!

I know you. You know me?
Itsu demo yasashii egao wo
hitorijime shitaku naru no kitai
shiteshimau ndesu
Ne, dakara hajimari no
koi ni shitaino
Daisuki no choppiri temae de
anata wo mitsumetai

Tokimeki no ichiban chikaku de
anata wo mitsumetai
Traduzione

AMORE IMPASSIBILE
Posso essere egoista?
Mi perdonerai?
Anche solo un po', vorrei
che mi vedessi "odiosa".

Sul tuo viso turbato,
ci sarà un sorriso amaro?
Tuttavia, non c'è nulla che
tu possa impedirmi di fare.

Voglio piacerti.
Soffiamo via i sentimentalismi.
Voglio diventare più forte
per proteggerti.

Io ti conosco. Tu mi conosci?
Spero di riuscire a trovare
sempre il modo di sorriderti
con dolcezza.
Perciò, vorrei che cominciassimo
quest'amore.
Manca poco prima che t'innamori;
voglio vegliare su di te.

C'è una cosa che voglio dirti.
È una faccenda seria.
D'ora in poi mi prenderò io
cura di te!

Anche se dicessi "mi dispiace",
non mi perdoneresti mai.
Ed un "grazie" è disonesto
da accettare.

Mi manchi. Io ti manco?
Toccarti sarebbe l'ultimo passo.
Finora ti ho concesso delle mosse
fin troppo leggere.
Perciò, qualche volta dovresti
rivalutarmi.
Non scappare dal cuore che trema
oltre la tua freddezza.

Potrei trattenere la gelosia,
ma il mondo è febbricitante ed io
voglio gridare con tutta me stessa.
Niente "io",
meglio "noi!

Io ti conosco. Tu mi conosci?
Spero di riuscire a trovare
sempre il modo di sorriderti
con dolcezza.
Perciò, vorrei che cominciassimo
quest'amore.
Manca poco prima che t'innamori;
voglio vegliare su di te.

Ti terrò accanto al mio primo
batticuore, voglio vegliare su di te.

Nessun commento:

Posta un commento