Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 7 gennaio 2019

Lu:na - Gackt

Lu:na - Gackt

Album: MOON (2002)
Testo&musica: Gackt
Lyrics

Lu:na
Dare ga fusagareta kono
hitomi no oku ni fureru no darou
Yureru kagerou no naka de
mitsumeteita tsuki ga warau

Mimimoto de sasayakihajimeru
rekuiemu no yuuwaku wo
kizutsukeru koto de shika
osaerarenai mama de

Itami wo yami ni sarawareta boku wa
kaeru koto nado deki wa shinai kara...

Chigireta bara wo mune ni daite
shinku no umi ni ochiteyuku
Kasanariau karada no ue de
shinu made odoritsuzukeru

Itami wo yami ni sarawareta boku wa
kaeru koto nado deki wa shinai kara...

Mogaki kurushimu
emono no you ni
ishiki wa ubarareru mama ni
Kairaku ni oborete kieteyuku
tsumetai kono ude no naka de

Chigireta bara wo mune ni daite
shinku no umi ni ochiteyuku
kasanariau karada no ue de
shinu made odoritsuzukeru...
Traduzione

Lu:na
Mi chiedo chi stia sfiorando
le profondità dei miei occhi chiusi.
La luna che guardavo attraverso
le onde di calore mi sta deridendo.

L'unica cosa che mi ha frenato
dal ferire gli altri è stato
quel requiem tentatore che ha
cominciato a sussurrarmi all'orecchio.

Trascinato via dal dolore nell'oscurità,
non posso più tornare indietro...

Stringo al petto la rosa che ho colto
e cado in un mare cremisi.
Continuerò a danzare su questa pila
di cadaveri finché non morirò.

Trascinato via dal dolore nell'oscurità,
non posso più tornare indietro...

Come fossi una preda
che lotta sofferente,
la coscienza mi viene portata via.
Sommerso dal piacere, svanisco,
freddo, tra queste braccia.

Stringo al petto la rosa che ho colto
e cado in un mare cremisi.
Continuerò a danzare su questa pila
di cadaveri finché non morirò.

Nessun commento:

Posta un commento