Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 5 gennaio 2019

Valkyrie - abingdon boys school

Valkyrie - abingdon boys school

Singolo: JAP (2009)
Album: Teaching Materials (2009)
Testo: Takanori Nishikawa - musica: Hiroshi Shibasaki
Lyrics

Valkyrie
The world is a battlefield
We're in a dark shadow
You win or you'll be lost forever
Don't waste all your tears
Reality is so hollow
You gotta fight, be a survivor

No way I'll be the sacrifice
No matter what they bellow
I win not give in to their hunger
We all die alone
I find it hard to swallow
I need you here, keep me alive

In heaven whenever I see you
I drop all my weapons
You tell me the meaning to life
How you drive me mad

INSANE, MY PAIN,
I'm screaming on the inside
Awake to the justice
AGAIN, IN VAIN,
I'm reaching for an answer
My tragedy just fades away
I dedicate it all to you

No one will last in disguise
Time flies like an arrow
Under your halo, I'll surrender

In heaven whenever I feel you
I unload my handgun
You give me the will to go on
Do I drive you mad

INSANE, MY PAIN,
I'm rushing to the outside
Now over the distance
I PRAY, IN RAIN,
You're tearing off the cancer
My destiny will break away
I wanna make it up to you

INSANE, MY PAIN,
I'm screaming on the inside
Awake to the justice
AGAIN, IN VAIN,
I'm reaching for an answer
My tragedy just fades away
I dedicate it all...

INSANE, MY PAIN,
I'm rushing to the outside
Now over the distance
I PRAY, IN RAIN,
You're tearing off the cancer
My destiny will break away
Cuz I wanna make it up to you
Traduzione

Valchiria
Il mondo è un campo di battaglia.
Siamo dentro un'ombra scura.
Vinci o sarai perduto per sempre.
Non sprecare tutte le lacrime.
La realtà è così vuota.
Devi lottare, essere un superstite.

Non esiste che sarò un sacrificio;
non importa cosa sbraitano,
io vincerò, non cederò alla loro sete.
Tutti moriamo da soli;
per me è difficile da accettare,
ho bisogno di te qui, a tenermi in vita.

Ogni volta che ti vedo in paradiso
lascio cadere tutte le mie armi.
Tu mi spieghi il significato della vita;
quanto mi fai impazzire!

Folle è il mio dolore,
dentro di me sto gridando.
Mi sveglio dinanzi alla giustizia.
Di nuovo, in vano,
sto cercando una risposta.
La mia tragedia si limita a svanire.
Dedico tutto questo a te.

Nessuno resiste nascondendosi.
Il tempo vola come una freccia.
Sotto la tua aureola, io mi arrendo.

Ogni volta che ti vedo in paradiso
mi libero della mia pistola.
Tu mi dai la voglia di andare avanti;
ti faccio impazzire?

Folle è il mio dolore,
mi precipito all'esterno,
adesso supero la distanza.
Prego sotto la pioggia.
Stai strappando via il cancro,
il mio destino si farà strada,
voglio rimediare per te.

Folle è il mio dolore,
dentro di me sto gridando.
Mi sveglio dinanzi alla giustizia.
Di nuovo, in vano,
sto cercando una risposta.
La mia tragedia si limita a svanire.
Dedico tutto questo...

Folle è il mio dolore,
mi precipito all'esterno,
adesso supero la distanza.
Prego sotto la pioggia.
Stai strappando via il cancro,
il mio destino si farà strada,
perché voglio rimediare per te.

Nessun commento:

Posta un commento