Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 17 aprile 2019

Aimer

Aimer


Testi Tradotti

Penny Rain (2019)
Penny Rain / Aimer
pluie
Black Bird
Sailing
Mabayui Bakari
Stand By You
Ref:rain
i-mage
Hana no Uta
April Showers

Sun Dance (2019)
Sun Dance / Aimer
soleil
ONE
We Two
3min
Koi Wazurai
Hanabiratachi no March
Omoide wa Kirei de
Monochrome Syndrome
SUN DANCE
ONE -epilogue-

daydream (2016)
Daydream / Aimer
insane dream
twoface
Higher Ground
for Lonely with Abe Mao
Chouchou Musubi
Kataomoi
Hz 
Kowairo
closer

DAWN (2015)
DAWN / Aimer
MOON RIVER -prologue-
Believe Be:leave
Kimi wo Matsu
broKen NIGHT
Noir! Noir!
Re:far
AM04:00
Dareka, Umi wo.
LAST STARDUST
Brave Shine
Kizuna
DAWN
MOON RIVER

Dareka, Umi wo. (mini-album 2014)
Dare ka, Umi wo. EP / Aimer
Dareka, Umi wo.
Hakuchuumu
for Lonely with Abe Mao
Nemuri no Mori (Kazuki Remix) with Yuuki Ozaki (from Galileo Galilei)
Cold Sun (Ryo Nagano Remix) with Nagano Ryo (APOGEE)

Midnight Sun (2014)
Midnight Sun / Aimer
WHEN YOU WISH UPON A STAR -prologue-
Nemuri no Mori
7gatsu no Tsubasa
words
AM03:00
Chiisana Hoshi no Melody
VOICE
RE:I AM
StarRingChild
Hoshi no Kieta Yoru ni
WHEN YOU WISH UPON A STAR

After Dark (mini-album 2013)
After Dark / Aimer
After Dark -prologue-
Polaris
words
AM02:00
After Rain
Amazing Grace
Anata ni Deawanakereba ~Kasetsu Touka~
Kyou Kara Omoide
Hoshikuzu Venus
Sabishikute Nemurenai Yoru wa
RE:I AM
Rokutosei no Yoru

Sleepless Nights (2012)
Sleepless Nights / Aimer
TWINKLE TWINKLE LITTLE STAR -prologue-
Yakou Ressha ~nothing to lose~
Anata ni Deawanakereba ~Kasetsu Touka~
Egao
Re:pray
Kanashimi wa Aurora ni 
Sabishikute Nemurenai Yoru wa
AM02:00
Hoshikuzu Venus
Yuki no Furu Machi
Fuyu no Diamond
Rokutousei no Yoru
TWINKLE TWINKLE LITTLE STAR




Nessun commento:

Posta un commento