Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 20 aprile 2015

Senkou - Alice Nine

Senkou - Alice Nine

Album: GEMINI (2011)
Singolo: Senkou (2010)
Testo: Shou - musica: Saga
Lyrics

Senkou
Saa hari wa ZERO wo sashita
kakedasou BEDDO
wa mujuuryoku
Samete wa kurenaine
kimi no koe sayonara no oto

Surihetta REKODDO ga
yasashiku omoide wo kanadeta

Saigo no kotoba
dakara kirei nante
Kasunda kako wa
namida no sei

When swan sings
last song
the time for walk
with you, I loved.

Me ni utsuru mono wa yagate
kawaru darou
reigai wa nai ne
Taisetsudato kizuite kara
nakusu koto me wo somuketeta

Kokoro no garasu marude
SUPANKOORU no you ni kirameiteta

Hane wa nakute mo
nani wo nakushite mo
hodoketeku ito e
ima mo kogarete

When I sings your song
at end of the world, I loved.

Mai ochita hanabira
mou omokage mo nai ne
Kanashii uta
ima no keshiki
wasurenai you ni
hoho wo nadeta

Senkou no you ni
fukai yami nukete
owaranai yume ni
wakare wo tsugeru
Chiri yuku hibi mo
mikansei na uta mo
mirai wo kanade
chihei wo koete

When swan sings
last song
the time for walk
with you, I loved.
Traduzione

Scintilla
Dai, la lancetta si è fermata sullo zero.
Sembro pronto a correre,
il letto sembra una piuma.
Ma non riesco a svegliarmi,
la tua voce ha il suono dell'addio.

Il disco consumato
ha fatto partire un dolce ricordo.

Sono le ultime parole,
perciò sono così belle.
Se il passato si è annebbiato
è colpa delle lacrime.

Quando il cigno canterà
la sua ultima canzone,
sarà il momento di camminare
con te, la persona che ho amato.

Ciò che si riflette nei nostri occhi
finisce sempre per cambiare,
senza eccezioni.
Quando avrò capito cos'è importante,
distoglierò lo sguardo da ciò che ho perso.

Il vetro che ho nel cuore
brilla come un lustrino scintillante.

Anche senza le mie ali,
nonostante le mie perdite,
sto desiderando quel nodo
che adesso si è disfatto.

Cantare la tua canzone
alla fine del mondo, l'ho amato.

Anche i petali caduti danzando
senza lasciare alcuna traccia.
La triste canzone,
il paesaggio attuale,
per non essere dimenticati,
mi hanno carezzato la guancia.

Come una scintilla,
scapperò dall'abisso di oscurità,
annuncio la mia dipartita
da quel sogno senza fine.
I giorni scomparsi,
quella canzone incompiuta,
fanno risuonare il futuro,
oltrepassando l'orizzonte.

Quando il cigno canterà
la sua ultima canzone,
sarà il momento di camminare
con te, la persona che ho amato.

Nessun commento:

Posta un commento