Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 7 aprile 2015

THE PLEDGE - DIR EN GREY

THE PLEDGE - DIR EN GREY

Album: THE MARROW OF A BONE (2007)
Testo: Kyo - musica: DIR EN GREY
Lyrics

THE PLEDGE
Mitsumeteta awai
negai wo egaki.
Naze furueteiru?
Kodoku wo kakae shounen wa
seiten no sora ni nanimo nai
koto no imi wo.

Naze ni rinen wa haru haruka
tooi yakusoku no koe
mou kikoeyashinai sa.

Nagare katachi wo kaeteyuki
kieru ima mo kokoro ubaware
yaketsuku kusari no ato
urabureta koe.
Koko ni hitori.

Naze ni rinen wa haru haruka
tooi yakusoku no koe
mou kikoeyashinai sa.

This is my pledge to you.
Mada umaku ikirarenai sa
kaerareru no wa tada...

Asu ni ikasaretemo nanimo
kawaru hazu no nai hibi
mada owarenai.

Komi ageru kokoro ga mada
saku no nara kotaetemiro yo.

Daremo iyase yashinai.
Traduzione

LA PROMESSA
Idealizzo quel piccolo desiderio
che stavo osservando.
Perché tremi?
Quel ragazzo solitario
alza gli occhi al cielo soleggiato
privo di significato.

Chissà che senso ha la primavera,
quella promessa da tempo perduta
non può più essere udita.

Col passare del tempo cambia forma
e scompare, anche ora che il mio cuore
è stato rubato ed è marcito,
quella mia miserabile voce.
Resto qui da solo.

Chissà che senso ha la primavera,
quella promessa da tempo perduta
non può più essere udita.

Questa è la mia promessa per te.
Ora come ora non posso vivere al meglio,
ma credo di poter ancora cambiare...

Anche se domani mi sarà concesso
di vivere, i giorni non cambieranno,
non avranno fine.

Se il mio cuore maturato fiorirà ancora,
mi aspetterò una risposta.

Non sono in grado di consolare nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento