Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 30 giugno 2015

FREYA - Femme Fatale

FREYA - Femme Fatale

Singolo: FREYA (2014)
Testo: Kaya - musicaMinamoto Iori
Lyrics

FREYA
Rasen no kurayami wo
fukaku fukaku doko made mo orite.
Omae no hada ni fureru
seijaku dake hirogaru chikashitsu.

Kurai yoru no soko ni
yureru hana no you ni
hosoi yubi wo yami ni kazashite.
Hitori furueteita watashi wo
mitsukete kureta no ne.

Hora sora ga ochite kuru wa
arayuru kanashimi wo daite
yurameku utsukushii kako no maue ni.
Ima omae no kuchidzuke de
sekai ni iro ga kaeru nara
subete no yoru ni owakare wo.
Mou nanimo kowakunai wa.

Amaku atsuku daite ageru kara
zutto soba ni ite ageru kara
ugomeku kage wo harai aibu shite
zutto aishiteru wa.

Mada akaku nokoru kizu ga
uzuku you ni netsu wo obiru kubonda
mabuta ni GARASU wo kazaru no.
Ima omae no kuchidzuke de
sekai ni iro ga kaeru nara
subete no yoru ni owakare wo.
Mou nanimo kowakunai wa.

Mou nanimo kowakunai wa.
Traduzione

FREYA
L'oscurità di questa spirale
cade ovunque, profonda, profonda.
Sfioro la tua pelle,
in questa cella colma solo di silenzio.

Tremando, come un fiore
nelle profondità della notte buia,
tendo le mie deboli dita nell'oscurità.
Ero solo e tremante,
e tu mi hai trovato.

Guarda, il cielo sta cadendo,
avvolgerà tutta la tristezza
che va oltre il passato, bello e tremante.
Se adesso con un tuo bacio
i colori tornassero in questo mondo,
direi addio alla notte.
Non ho più paura di niente.

Ti stringerò con dolcezza e calore,
sarò sempre al tuo fianco, quindi,
col tuo affetto, elimina le ombre spaventose,
e ti amerò per sempre.

La rossa ferita che mi è stata lasciata
brucia ancora, mi provoca febbre,
il vetro decora le mie occhiaie.
Se adesso con un tuo bacio
i colori tornassero in questo mondo,
direi addio alla notte.
Non ho più paura di niente.

Non ho più paura di niente.

NOTA: Freya (o Freyja), nella mitologia norrena, è un'importante figura femminile, ovvero la dea dell'amore e della lussuria, associata anche alla fertilità, all'oro, alla guerra e alla morte. [x]

Nessun commento:

Posta un commento