Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 11 giugno 2015

Yoru - vistlip

Yoru - vistlip

Album: GLOSTER (2013)
Singolo: Yoru (2013)
Testo: Tomo - musica: Rui
Anime: Akatsuki no Yona (Ending #1)
Lyrics

Yoru
Wakaru kai?
Muriyari demo sakuhin de
tsutaetokitai koto wo.

Mukashi to kawaranai darou?
Yomizurai kashi mo
haikei mo.

Sasaeru da to ka erasou ni sa
nandomo nandomo itta kedo
kotoba no karusa omoishiru no wa
hayasuginai you ni.

Kimi ga boku wo suteru mae ni
doushitemo ma ni ukete hoshikute.
Kono basho wo karite sakebasete
"hontou ni aishiteru".

Yuki ga tsumetai wake nante
boku no te ga hito yori atsui kara
kimi no sono te wo tsunaida toki
"atatakai" wo
hikidasu tame.

Wakaru kai?
Hanasu tabi ni kobiru youna
mane made suru koto wo.

Wakattenai
kagirareta jikan
shinjisasetai omoi mo.

Kimi ga boku ni kureru uta ni
kakusareta uso wo sagasu you ni.
Shinjitsu wa itsumo chuu ni mai
kono yoru wo koete yukenai.

Eranda michi ga jama wo shiteru nara
yamete shimaeba sore de kaiketsu ka?
Sou janain darou.
Nara kono kimochi wa
dare ni yuku doko e iku?

Kimi ga boku ni sameru mae ni
doushitemo ma ni ukete hoshikute.
Kono basho wo karite sakebasete
"hontou ni aishiteru".

"Mata ne" tte egao de
miokuru itsumo sou
tsugi nante nakutemo
arubeki taido de
saigo made
kimi ga akogareta sugata de.
Traduzione

Notte
Riesci a capire?
Anche se non vuoi, c'è qualcosa
che cerco di trasmetterti con questo testo.

Nulla è cambiato da allora, vero?
È ancora difficile capire i testi
ed i contesti.

Con presunzione hai detto più e più
volte che mi avresti protetto, ma
spero non sia troppo presto per
cogliere il peso di quelle parole.

Prima di mettermi da parte,
voglio che ci pensi seriamente.
Permettimi di approfittare di questo posto
per urlare "ti amo davvero".

La neve è fredda perché la mia mano
deve essere più calda di qualsiasi altra cosa,
così, ogni volta che ci teniamo per mano,
tu puoi dire "è così calda",
ed è proprio ciò che voglio.

Riesci a capire?
Ogni volta che parliamo
cerco sempre di lusingarti.

Non hai ancora capito
che ho poco tempo
per farti credere nei miei sentimenti.

Ho l'impressione di aver cercato una bugia
nella canzone che mi hai dedicato.
La verità è sempre rimasta sospesa,
ed io non riesco a sostenere questa notte.

Se sulla tua strada trovi un ostacolo,
pensi subito che sarebbe meglio rinunciare?
Non lo trovo giusto.
Se fosse giusto, poi che fine farebbero
questi sentimenti? Che fine farei io?

Prima di mettermi da parte,
voglio che ci pensi seriamente.
Permettimi di approfittare di questo posto
per urlare "ti amo davvero".

Mi hai allontanato con un "ci vediamo"
ed un sorriso, come al solito...
Ma anche se non dovesse esserci
una prossima volta, sarò me stesso
fino alla fine,
perché questa è la persona che hai amato.

Nessun commento:

Posta un commento