Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 2 giugno 2015

MAD - lynch.

MAD - lynch.

Album: GALLOWS (2014)
Testo&musica: Hazuki
Lyrics

MAD
Tell me how
you can be so crazy all the way.
No matter how I try
I just can't be the same.
God will choose some will lose
its not a game so watch out.
I'd give up everything to see
through your eyes.

I'm sick of it
so fucking sick of me.
Now I know that
at best I'll be nothing.
Traduzione

MATTO
Dimmi come si fa
ad essere pazzi a tal punto.
Per quanto mi sforzi,
non riesco ad essere me stesso.
Dio sceglierà, qualcuno perderà,
ma non è un gioco, fai attenzione.
Darei qualsiasi cosa per poter
vedere attraverso i tuoi occhi.

Sono stanco,
sono fottutamente stanco di me stesso.
Adesso so che
nel migliore dei casi svanirò nel nulla.

Nessun commento:

Posta un commento