Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 1 giugno 2015

SUMMER IS COMING...

•SUMMER IS COMING•

Carissimi sostenitori, visitatori e curiosi!

Siamo a giugno, e con l'arrivo dell'estate ho deciso di rinnovare la grafica e fare qualche modifica/aggiunta al sito.

Al momento il Theater of Kiss conta più di 47000 visitatori, e ne sono assolutamente onorata.
Senza le vostre visite, i vostri commenti, le vostre richieste ed il resto, questo sarebbe solo un mio piccolo angolo dove concentro la mia passione per la musica orientale e la voglia di tradurre per comprendere meglio quest'incredibile e magnifico mondo fatto di poesia, energia e sogni.
Condividere tutto questo con voi mi rende felice, quindi colgo l'occasione per ringraziarvi ancora una volta dal profondo del mio cuore. ♥

Ecco perché punto a fare sempre meglio, per quanto possibile.
Ed ecco perché mi sono impegnata a creare nuove sezioni e a fare qualche sistemazione.
Vi elenco varie informazioni e novità:

Nuove sezioni:
Richieste: era già possibile fare richieste (come chi richiede spesso saprà), ma ho voluto creare una sezione apposita per evidenziarlo . Per me è davvero un piacere accontentarvi, oltre ad essere le richieste stesse un aiuto per tenere aggiornato il sito, arricchendolo di più generi.
Traduzioni Future: era da un po' che pensavo di organizzare in questo modo il mio lavoro. Molto spesso dimentico cosa mi ero ripromessa di tradurre (ho una memoria DAVVERO pessima) e lascio la priorità ad altro, ma in questo modo mi ritrovo una marea di lavoro disorganizzato... Meglio sistemare!~ Ho deciso di renderla una sezione pubblica in modo da permettere anche a voi di conoscere i progetti che ho in cantiere, e per rassicurarvi sullo stato delle traduzioni che avete richiesto o che segretamente (?) aspettate.
Tour/Concerti: un'altra sezione che volevo creare da un po'. Sognare non costa nulla, no? Anche se non si può andare ad un concerto è sempre bello sapere che gli artisti orientali vengono in Europa. Ecco perché ho deciso di tenere una lista -aggiornata il più possibile- dei prossimi concerti europei. Spero sia un'idea utile! (A tal proposito ho creato un sondaggio a tema, se non l'avete ancora fatto, votate nella colonna accanto~)

Novità e info varie:
- Ho eliminato la shoutbox, perché inattiva da molto tempo. (Potrei comunque inserirla nuovamente in futuro? Non lo so ancora-)
- Non siate timidi, e ricordate che la sezione FAN ART è sempre aperta ad accogliere i vostri lavori, dateci un'occhiata, diffondete la voce e proponetevi!~
- Potete utilizzare il solito indirizzo thetheaterok@hotmail.com per chiedere consigli o informazioni riguardo al tema del sito (jrock e dintorni, ma anche anime o manga), o per chiedere consigli sull'acquisto online (come ho anche scritto nella sezione Shopping). 
Ricordatevi di usare come oggetto qualcosa che non vi faccia rischiare di finire nella cartella spam, se è la prima volta che mi scrivete. (CONSIGLI, INFO... oggetti simili vanno bene)
Preferisco restare anonima al di fuori del mio lavoro col sito, quindi vi chiedo gentilmente di non scrivermi per chiedermi direttamente informazioni personali.
- Se avete un sito/forum/blog/altro che in qualche modo richiama il tema del mio sito, non esitate a richiedere un'affiliazione nella sezione Affiliazioni/Link me. (Tutto ciò che riguarda il Giappone va bene. Se non siete sicuri potete scrivermi anche via e-mail, prima di chiedere l'affiliazione.)
- Inoltre ricordate che potete aggiungervi ai lettori fissi del sito tramite il gadget nella colonna alla vostra sinistra, sarei molto felice di avervi in lista. ♥

Per il momento non ho altro da aggiungere.

P.S.: auguro buona fortuna a chi è alle prese con gli ultimi impegni scolastici. Resistete!
ヽ(。・ω・。)ノ

vostra,
[LORELEY]


Nessun commento:

Posta un commento