Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 11 luglio 2015

Ah Yeah!! - Sukima Switch

Ah Yeah!! - Sukima Switch

Album: Sukima Switch (2014)
Singolo: Ah Yeah!! (2014)
Testo&musica: Oohashi Takuya, Tokita Shintarou
Anime: Haikyuu!! (Opening #2)
Lyrics

Ah Yeah!!
Shinkokyuu wo nikai shite
kokoro wo chakuchi saseteiku
hidariashi no ippo kara chinmoku wo
tokihanate.

Tadoritsuita kono butai
jinwari nijimideru ase
ishiki ga hachikiresou
tsuyoku mabuta wo tojita.

Kinchou wo nademawashite
nantoka shuuchuuryoku wo
kainarase
hoeru no wa uchi ni hisomu
mamono wo harau tame da.

Unmei to guuzen
toikake to kotae ga majiwatte
aizu ga naru.

Ah yeah!! Sekai ga hiraiteiku
kugurinuketa doa no mukou
itchokusen ni mae dake muite
nigeru sentakushi wo sutero.
Ah yeah!! Kono tenohira de
tsukamitoritai mono
souzou shiteiru yori mo zutto
hikatteireba ii ya
kirameitekurereba ii ya.

Tsuiyashita hibi to namida wa
uso wo tsukanai
shi uso wa nai
sou shite umareta kiseki ga
ashita wo tsukutteiku.

Iyoiyo saigo da tte toki
moraeru kunshou ga aru to shite
boku no mune ni wa sore ga
kakatteru darou ka.

Kensou to seijaku genjitsu to risou ga
majiwatte
netsuryou wo ageru.

Ah yeah!! Yakudou shiteku bodi
hotobashiru shinapusu de
michi no ryouiki to
kankaku da subete ga
suroo ni mieru.
Ah yeah!! Kono yubisaki ga
fureta kyokugen no akashi
mirai to te wo tsunageta naraba
donna ni ka ii ya?
Kasoku shiteike misutaa winaa.

Ah yeah!! Nandomo nandomo
ikitaesou ni natte mo
ochite wa mata
haiagatte itadaki ni
te wo nobasu.
Ah yeah!! Kono tenohira wo gutto mune ni
oshiateru tashika ni kanjitoreru nda
"boku ga iru" tte shouko.
Dare no mune ni mo hitotsu
uchinarase shinzou no oto!
Traduzione

Ah Sì!!
Faccio due respiri profondi,
facendo toccare terra al mio cuore;
con un solo passo del mio piede sinistro,
mi sblocco.

Sono arrivato fin qui,
col sudore che sgocciola;
sembro perdere i sensi,
chiudendo gli occhi stretti.

Mi libero dal nervosismo,
e cerco d'impadronirmi
di ogni briciola di concentrazione,
così da esorcizzare i demoni che
ruggiscono nel mio cuore.

Tra destino e casualità,
le risposte che cercavo cominciano
a mescolarsi, e mi danno un segno.

Ah sì!! Il mondo comincia ad aprirsi,
e mentre attraverso quella porta,
punto dritto davanti a me,
senza più via di scampo.
Ah sì!! Ci sono tante cose
che intendo stringere tra queste mani,
ma voglio vederle brillare più
di quanto io abbia mai immaginato;
mi basterà vederle brillare.

I giorni trascorsi e le lacrime versate
non sono una bugia,
non possiamo mentire;
la loro scia costruisce
un nuovo domani.

Una volta arrivati alla fine,
se verranno assegnate delle medaglie,
mi chiedo se ne appunteranno una
anche sul mio petto.

Caos e stabilità, realtà e idee,
tutto si mescola,
raggiungendo le più alte temperature.

Ah sì!! Il mio corpo si anima,
le sinapsi aumentano,
e mentre affronto domini e sentimenti
sconosciuti, tutto sembra andare
al rallentatore.
Ah sì!! Con queste dita che hanno
toccato il simbolo che indica il limite,
quanto sarebbe bello prendere
per mano il futuro?
Accelerando, come un vincitore.

Ah sì!! Ancora una volta,
anche col respiro che rischia di cedere,
ogni volta che cadrò,
striscerò di nuovo in piedi,
puntando alla vetta.
Ah sì!! Premendomi il palmo della mano
sul petto, riuscirò sicuramente a sentire
la prova che "io sono qui".
Tutti voi, lì fuori, fate risuonare
i vostri cuori ad alta voce!

Nessun commento:

Posta un commento