Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 9 luglio 2015

Contagion - MEJIBRAY

Contagion - MEJIBRAY

Album: THE "420" THATRICAL ROSES (2014)
Testo&musica: Tsuzuku
Lyrics

Contagion
Katachi naki MERODI ni mi wo makasete.
Urei wo...
ayashiku hikaru hakanasa wo.

Mata te ni toriegaku sasayaka na
yuugure ni inori wo
SUPU-N
de kakimazeta.

HORA kikoeru
kage ga usuku naru.
Tsume wo tate hiraku
SHI-TSU no naka ARUPEJJO.

Mata uta wo obiteku
kono kage ni kimi wa
nani wo egaki kakurete
naku no darou.
Mata uta wo obiteku
kimi no kage ni
boku wa itaku natte sakebu darou.

"Betsubetsu no hon ga issatsu no
hon ni natta you ne"
sou kuchibashitta
kimi wa mou boku mitai.

Koe wo obite nemuri ni tsuku kimi wa
kodomo no you ni kakure kabe e naita.
Mata asu wo obiteku
ima no kage e
boku wa nanimo mienai
toki wo niramu.
Mata uta wo obiteku
kono kage ni kimi wa
nani wo egaki kakurete
naku no darou.
Mata uta wo obiteku
kimi no kage ni
boku wa itaku natte sakebu darou.
Traduzione

Contagio
Mi arrendo a quest'informe melodia.
Oscurità...
mista ad una strana e luminosa fugacità.

Le stringo di nuovo tra le mani
e disegno un semplice tramonto;
con un cucchiaio
ci mescolo anche una preghiera.

Ehi, riesci a percepire
l'ombra che si schiarisce?
Un arpeggio che suona
sfogliando quei fogli spaventosi.

Chissà se segretamente piangerai,
e chissà cosa disegnerai, all'interno
di quest'ombra che ancora una volta
trasporta la mia canzone.
Quando comincerò a sentire dolore urlerò,
all'interno della tua ombra che
ancora una volta continua la mia canzone.

"Sembra che i singoli libri
siano diventati un unico volume",
anche se hai detto così,
sei già simile a me.

Dormi tra i miei sussurri; come un
bambino, hai pianto all'ombra di un muro.
Odio quelle volte in cui non riesco
a vedere nulla,
nell'ombra di questo presente
che sta trasportando un altro futuro.
Chissà se segretamente piangerai,
e chissà cosa disegnerai, all'interno
di quest'ombra che ancora una volta
trasporta la mia canzone.
Quando comincerò a sentire dolore urlerò,
all'interno della tua ombra che
ancora una volta continua la mia canzone.

Nessun commento:

Posta un commento